Ogni tanto su hamburger di manzo magri e petto di pollo metto un cucchiaino di ketchup e senape senza aggiungere altri condimenti. Ho visto che in parecchie riviste e anche girando in internet sono salse che si posso utilizzare per insaporire anche per chi é in dieta, logicamente senza esagerare.... Voi che ne pensate??? Dite che sarebbe meglio nn utlizzarle???? Grazie e CIAOOO
Ketchup e senape
Collapse
X
-
uu ssignur...
perché non utilizzarle?
perché al posto di leggere quello che scrivono, magari persone poco competenti, non ti vai a leggere i valori nutrizionali dei due condiemnti in questione?--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
-
-
che maio usi tristan?? quella 0 colesterolo di calve?
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggioma cos'ha di così negativo la maionese Tristan?
si, uso la 0 colesterolo che ha solo 36gr di fat per 100gr
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiotroppi grassi per quantità "giuste", parlando di quelle normali.
si, uso la 0 colesterolo che ha solo 36gr di fat per 100gr--
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiobeh 100gr di grassi si assumono in diete particolari suvvia..
poi preferisco stare basso con i saturi..ma son scelte
ma la maionese non è così ricca in saturi, i rapporti sono questi in media: 8-20-50 (SA-MO-PO)--
Commenta
-
-
io uso la kraft senza colesterolo e me ne sparo pure 30g a botta...tanto sono 10 g di grassi su 30g ke metto nel panino...poi ovviamente nello stesso pasto nn metto + olio e il gioco è fatto!praticamente una "sostituzione" di fonti di grassi...Alla fine ne resterà soltanto uno!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Duncan Visualizza Messaggioio uso la kraft senza colesterolo e me ne sparo pure 30g a botta...tanto sono 10 g di grassi su 30g ke metto nel panino...poi ovviamente nello stesso pasto nn metto + olio e il gioco è fatto!praticamente una "sostituzione" di fonti di grassi...
cmq il curry è ottimo..
Commenta
-
Commenta