If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
E' un periodo, circa 2 settimane, che ho una voglia di gelato incredibile.
Ne mangio anche 3 al giorno e pesanti.
Sto ingrassando.
Come posso fare, sto rovinando il mio fisico, da sempre atletico.
Aiutatemi
Beh se hai fatto due settimane di sgarro dopo una stagione sempre controllato...beh diciamo che ci sta.
Anch'io sto vendendo da due settimane di relax (dopo le foto).
Ho accumulato un bel pò di ritenzione idrica e un chiletto di grasso ma dopo tutti i sacrifici sto periodo ci voleva.
E ora sono sempre + carico....dalla prox settimana FASE DI MASSA!
FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Sinceramente non esagero mai in massa (forse sbaglio )
Al massimo mi appanno un po' in inverno ma resto sempre tirato.
E' evidente che ho un calo psicologico adesso .
Comunque resto sempre sulle 2000 Kcal estate ed inverno.
Quasi sicuramente è un leggero crollo.
Cmq fai male a restare sempre su quelle calorie. Così non cambierai mai il tuo fisico (premetto.....io mi voglio ingrossare per questo parlo così).
Originally posted by Body80 Beh se hai fatto due settimane di sgarro dopo una stagione sempre controllato...beh diciamo che ci sta.
Anch'io sto vendendo da due settimane di relax (dopo le foto).
Ho accumulato un bel pò di ritenzione idrica e un chiletto di grasso ma dopo tutti i sacrifici sto periodo ci voleva.
E ora sono sempre + carico....dalla prox settimana FASE DI MASSA!
Originally posted by Body80 BEh prima della massa mi sa che faccio due settimane basse in carbo....dato che mi sono pesato ora e sono 90kg (acquoso da paura ).
In massa io faccio una cronodieta. Fin'ora sono sempre cresciuto alla grande.
Originally posted by Body80
In massa io faccio una cronodieta.
cos'e'?
ma ormai sei sui 90kg quindi un certo peso lo hai raggiunto.
a chi come me è alto 184 e pesa 74 e vuole metter su molta massa cosa consiglieresti ? alcune persone che conosco(abb.grosse)mi hanno consigliato dato che sono endomorfo di "magnà come na fogna" nel senso de mangià tanto e fregarmene anche se non mangio pulito.Tanto per costruì un bel blocco su cui costruire poi la statua in def.(bella sta frase è )
Dopo 2 anni che mangio pulito anche in massa senza quel guadagno che mi aspetto forse è il caso di cambiare?
"Per compiere grandi passi non dobbiamo solo agire ma anche sognare,non solo pianificare ma anche credere"
Ovvio che sei uno di quei soggetti che faticano a prendere peso allora puoi mettere in massa qualche giorno di sgarro (magari evita i fritti o la nutella....tanto per fare un esempio).
Cmq sono convinto che se mangi pulito e tanto...MA TANTO...vedrai che crescerai.
La cronodieta per spiegare in fretta (ho fame e vado a mangiare) è quella dieta dove si variano i carbo e proteine in modo inverso.
Ovvero......:
- carbo: molti al mattino che calano piano piano fino a sera
- proteine: meno al mattino che aumentano fino a sera.
- grassi costanti (o al limite seguono più o meno l'andamento delle proteine).
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta