Originariamente Scritto da dij
Visualizza Messaggio
La Verdura:un Dono Della Natura!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioil pollicione del piede il dito medio lo sollevo io
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mens Visualizza Messaggionon uso assolutamente sale in nessuna parte!
il sale e' diffuso in tuti gli alimenti..non e' una pratica sbagliata in se'. .ma diciamo che anche se ne usi un po'. .. non accade nulla di grave. ..contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggioil sale e' diffuso in tuti gli alimenti..non e' una pratica sbagliata in se'. .ma diciamo che anche se ne usi un po'. .. non accade nulla di grave. ..
non uso il sale per motivi di ritenzione e solo che non mi piace salato e non voglio alterare i sapori!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mens Visualizza Messaggionon uso il sale per motivi di ritenzione e solo che non mi piace salato e non voglio alterare i sapori!Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza Messaggioquali sono i tipi migliori di verdure da mangiare sia in massa ke in definizione???quali no???
sono un divoratore di verdura.
ne mangio molta broccoli,insalate enormi,cicoria,biete,zucchine,"Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."
L.F.Celine
Commenta
-
Commenta