ciao a tutti vorrei sapere cosa ne pensate delle mie abitudini alimentari..pratico fitness 4 volte a settimana..non ho problemi di peso ma vorresi sapere se la mia alimentazione e corretta: colazione:250ml di latte 40g di cereali integrali...spuntino un caffe..pranzo:1 fetta di pesce ke alterno ogni giorno kn 1 fetta di pollo o un uovo(sn allergica alla carne rossa) piu insalata..spuntino:1 frutta...cena : alterno pesce pollo o uova sempre con insalata..P.S peso 63 e sn alta 1.77 rispondetemi..aspetto i vostri consigli
alimentazione corretta?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da giovy Visualizza Messaggiomi sento bene..e cmq ho notato un miglioramento della massa muscolare..e inoltre mi sento molto sgonfia--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giovy Visualizza Messaggioda un mese..
-sembra molto bassa in calorie
-mancano totalmente i grassi
(a meno che tu non abbia omesso che condisci le verdure cn olio d'oliva)--
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giovy Visualizza Messaggiouso solo un cucchiaino di olio x condire l insalata..e a volte invece di cenare mangio 1 barretta proteica di 80g ke contiene 30g di proteine..e ho notato un miglioramento della prestazione muscolare--
Commenta
-
-
mi sono scordata a precisare che la sera a volte invece di cenare consumo 1 barretta proteica di 80g che contiene 30g di proteine oppure le proteine in polvere 30g con 250 ml di latte..ho avuto un neto miglioramento perche ogni settimana aumento i pesi senza alcun sforzo..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giovy Visualizza Messaggiomi sono scordata a precisare che la sera a volte invece di cenare consumo 1 barretta proteica di 80g che contiene 30g di proteine oppure le proteine in polvere 30g con 250 ml di latte..ho avuto un neto miglioramento perche ogni settimana aumento i pesi senza alcun sforzo..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giovy Visualizza Messaggiomi sono scordata a precisare che la sera a volte invece di cenare consumo 1 barretta proteica di 80g che contiene 30g di proteine oppure le proteine in polvere 30g con 250 ml di latte..ho avuto un neto miglioramento perche ogni settimana aumento i pesi senza alcun sforzo..
gli integratori nn sono prodotti miracolosi: se tu al posto dei 30g di proteine e 250ml di latte avessi mangiato 150g di pollo e 1piccola mela, probabilmente avresti avuto gli stessi miglioramenti...
cmq, ripeto, la tua alimentazione non è funzinale nè a livello estetico che a livello salutistico, almeno nel lungo termine...poi si dà benefici nel giro di 2 settimane è un altro paio di maniche...--
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggioxké sottolinei questo punto?
gli integratori nn sono prodotti miracolosi: se tu al posto dei 30g di proteine e 250ml di latte avessi mangiato 150g di pollo e 1piccola mela, probabilmente avresti avuto gli stessi miglioramenti...
cmq, ripeto, la tua alimentazione non è funzinale nè a livello estetico che a livello salutistico, almeno nel lungo termine...poi si dà benefici nel giro di 2 settimane è un altro paio di maniche...
Commenta
-
Commenta