ciao a tutti mi kiamo sara e vorrei perdere 15kg sarei molto contenta se mi aiutereste visti i risultati ottimi ke ha ottenuto mio nipote vi mando i miei dati ho 39 anni e sono alta 1,55 peso 77kg mi piace mangiare tutto ma soprattutto pasta pane verdure toast ma il momento piu difficile da superare è per me il pomeriggio difatti a volte preferisco mangiare un toast semplice allo yogurt o alla frutta nn bevo bevande particolari ma solo acqua.faccio aerobica 2 volte alla settimana nei giorni dispari.nn so se questi dati sono sufficienti comunque spero ke presto mi risponderete grazie ciao da sara
Vorrei perdere 15 kg
Collapse
X
-
quello che posso dire è che io mangio tutto ciò che hai elencato
certo, in quantità misurate, ma cmq accettabili
ad esempio a pranzo 60g di pasta con pomodoro, 10g di olio evo crudo e un secondo come 200g di vitello...
per lo spuntino, faccio 50g di pane integrale(certe volte anche normale)...compro quello a fette così che posso farlo come toast...ci metto 70g di bresaola o 100g di tacchino arrosto e 1 sottiletta light e poi dritto nella piastra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SaRuZzA Visualizza Messaggiociao a tutti mi kiamo sara e vorrei perdere 15kg sarei molto contenta se mi aiutereste visti i risultati ottimi ke ha ottenuto mio nipote vi mando i miei dati ho 39 anni e sono alta 1,55 peso 77kg mi piace mangiare tutto ma soprattutto pasta pane verdure toast ma il momento piu difficile da superare è per me il pomeriggio difatti a volte preferisco mangiare un toast semplice allo yogurt o alla frutta nn bevo bevande particolari ma solo acqua.faccio aerobica 2 volte alla settimana nei giorni dispari.nn so se questi dati sono sufficienti comunque spero ke presto mi risponderete grazie ciao da sara
COLAZIONE:
SPUNTINO:
PRANZO:
SPUNTINO:
CENA:"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SaRuZzA Visualizza Messaggiocolazione:cappucino +2 fette biscottate
pranzoasta o riso cn verdure + secondo (carne o pesce o uova ecc)
spuntino:toast cn pomodoro senza olio
cena:secondo cn un pò di pane
Prova a buttare giù una possibile dieta seguendo queste linee guida, puoi anche aiutati andando in sezione alimentazione o diari e prendendo spunto dalle diete di altri utenti. Quando avrai scritto qualcosa di più preciso la controlliamo nelle dosi e nei dettagli"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
uhm...questa è la dieta che mi ha dato spot...
cambiando la quantità, magari può andar bene?
colazione
5 fette biscottate integrali con marmellata senza zucchero
6albumi
pranzo
60-70g di riso/pasta
200g petto di pollo*
verdure (si intende anche quelle con cui condisci il riso: polpa di pomodoro, ortaggi, altre verdure...)
1cucchaio d'olio**
spuntino
50g pane integrale / 1a mela grande / 5fette wasa
70g bresaola / 100g tonno nat / 120g affettati di pollo o tacchino
20-25g frutta secca / 15g olio / 20g maionese
cena
200g petto di pollo*
verdure
2cucchiai d'olio**
*sostituzioni: 230g pesce magro, 200g di pesci grassi, 200g carni rosse
** olio: un cucchiaio in meno in caso di pesci grassi e carni rosse...di tanto in tanto 10g di burro al posto di un cucchiaio d'olio in caso di carni bianche o pesci magri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da japcar Visualizza Messaggiouhm...questa è la dieta che mi ha dato spot...
colazione
5 fette biscottate integrali con marmellata senza zucchero
6albumi
pranzo
60-70g di riso/pasta
200g petto di pollo*
verdure (si intende anche quelle con cui condisci il riso: polpa di pomodoro, ortaggi, altre verdure...)
1cucchaio d'olio**
spuntino
50g pane integrale / 1a mela grande / 5fette wasa
70g bresaola / 100g tonno nat / 120g affettati di pollo o tacchino
20-25g frutta secca / 15g olio / 20g maionese
cena
200g petto di pollo*
verdure
2cucchiai d'olio**
*sostituzioni: 230g pesce magro, 200g di pesci grassi, 200g carni rosse
** olio: un cucchiaio in meno in caso di pesci grassi e carni rosse...di tanto in tanto 10g di burro al posto di un cucchiaio d'olio in caso di carni bianche o pesci magri) e togliere i carboidrati nello spuntino pomeridiano...a 39 anni il metabolismo non sarà sicuramente come il tuo e nemmeno il lavoro in palestra presumo.
"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza MessaggioBeh sicuramente già meglio, questa è una dieta equilibrata anche se nel caso della ragazza, vista l'età e i chili che stima di perdere, si devono ridurre in generale i dosaggi, probabilmente può sostituire gli albumi al mattino con un'altra fonte proteica (dubito che una ragazza si metta a fare la colazione alla rocky balboa) e togliere i carboidrati nello spuntino pomeridiano...a 39 anni il metabolismo non sarà sicuramente come il tuo e nemmeno il lavoro in palestra presumo.
cmq io al mattino bevo il latte...gli albumi li prendo dopo l'allenamento
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggioma il nipote di cui si parla, sei tu jap?
Commenta
-
-
partirei da questa dieta allora...
Originariamente Scritto da japcar Visualizza Messaggiouhm...questa è la dieta che mi ha dato spot...
colazione
3 fette biscottate integrali con marmellata senza zucchero
4albumi
pranzo
150g di legumi cotti
100-120g petto di pollo*
verdure
1cucchaio d'olio
spuntino
1a mela
40-50g bresaola / 50g tonno nat / 70-80g affettati di pollo o tacchino
10-15g frutta secca
cena
100-120g petto di pollo*
verdure
1cucchiaio d'olio
*sostituzioni: 150g pesce magro, 100-120g di pesci grassi (2-3volte a settimana), 100-120g carni rosse (1-2volte)--
Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com
Commenta
-
-
grazie x la dieta ma vorrei sapere se posso mangiare in sostituzione dei legumi la pasta o il riso inoltre devo essere sincera nn riuscirei a mangiare a colazione gli albumi quindi cosa posso mangiare a colazione in sostituzione inoltre vorrei kiedere a japcar come posso cambiare il mio nome visto ke il mio caro figlio mi ha registrato saruzza ciao aspetto presto risposta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SaRuZzA Visualizza Messaggiograzie x la dieta ma vorrei sapere se posso mangiare in sostituzione dei legumi la pasta o il riso inoltre devo essere sincera nn riuscirei a mangiare a colazione gli albumi quindi cosa posso mangiare a colazione in sostituzione inoltre vorrei kiedere a japcar come posso cambiare il mio nome visto ke il mio caro figlio mi ha registrato saruzza ciao aspetto presto risposta
sorry ma ho preso e aggiustato senza guardare agli alimenti...
anche se i nutrienti sn diversi, inizia così:
-al posto dei 4 albumi metti 200-250g yogurt magro (dolcifichi e aromatizzi ecc ecc...japcar ti saprà dire cm)
-al posto dei legumi a pranzo mettiamoci 60-70g riso...--
Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com
Commenta
-
Commenta