Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Proteine??certo!!ma Un Occhio Alla Salute!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Proteine??certo!!ma Un Occhio Alla Salute!

    ciao raga
    volevo porvi un mio problema: io da un mesetto ormai assumo 30 gr di whey a colazione e 30 gr post-workout ed è andato tutto ok.......da qualche tempo però mentre prendo le proteine sento un disturbo al rene (sinistro) perciò ho pensato che assumessi un po troppe proteine in polvere al giorno e quindi vorrei fare questo cambiamento: nel post-workout le prendo lo stesso e nelle stesse dosi (30 gr) mentre la mattina ho pensato di sostituirle con del cibo naturale, però visto ke alla mattina ce ne vorrebbero di rapida assimilazione cosa mi consigliate???(tranne albumi d'uovo)
    inoltre secondo voi dovrei sostituire le proteine in polvere con del cibo a colazione(come ho pensato io) o nel post-workout???

    #2
    Originariamente Scritto da nebrik Visualizza Messaggio
    ciao raga
    volevo porvi un mio problema: io da un mesetto ormai assumo 30 gr di whey a colazione e 30 gr post-workout ed è andato tutto ok.......da qualche tempo però mentre prendo le proteine sento un disturbo al rene (sinistro) perciò ho pensato che assumessi un po troppe proteine in polvere al giorno e quindi vorrei fare questo cambiamento: nel post-workout le prendo lo stesso e nelle stesse dosi (30 gr) mentre la mattina ho pensato di sostituirle con del cibo naturale, però visto ke alla mattina ce ne vorrebbero di rapida assimilazione cosa mi consigliate???(tranne albumi d'uovo)
    inoltre secondo voi dovrei sostituire le proteine in polvere con del cibo a colazione(come ho pensato io) o nel post-workout???
    Non vorrei deludere le tue convinzioni, ma le proteine in polvere sono esattamente cibo come gli altri che hai elencato..non è che quelle possono farti male mentre le uova o le bistecche no...quindi molto probabilmente è solo una tua idea.

    Se comunque hai un reale problema al rene e questo fastidio persiste, fare delle analisi del sangue e a limite un'ecografia male non fa.
    "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
    Originariamente Scritto da Sean
    Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

    Commenta


      #3
      probabilmente lo farò un controllo nn si sa mai!....comunque( anke perchè mi piace + mangiare cibi solidi ke polveri) mi sapreste consigliare qualke cibo da prendere la mattina a base di proteine ad alta digeribilità al posto delle whey?

      Commenta


        #4
        pollo albume e la funzione cerca sia di google che di BW

        Commenta


          #5
          xké hai escluso a priori l'albume?
          --
          Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

          Commenta


            #6
            il pollo la mattina proprio no eh!!l'albume invece l'ho escluso sia perchè non ne vado matto sia perchè la mattina non ho ne voglia ne tempo di smanettare con i fornelli.....altre idee???

            Commenta


              #7
              dubito che il tuo rene abbia dei problemi. . e poi come fai a dire che il dolore e' proprio colpa del rene. .?
              contatto face book
              roberto moroni

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da nebrik Visualizza Messaggio
                il pollo la mattina proprio no eh!!l'albume invece l'ho escluso sia perchè non ne vado matto sia perchè la mattina non ho ne voglia ne tempo di smanettare con i fornelli.....altre idee???
                Ci sono milioni di fonti di pro. Basta solo scegliere... Se ti va il pesce puoi mangiare tonno, sgombro, merluzzo... Se ti va la carne puoi mangiare un qualsiasi affettato magro oppure 2 fettine alla piastra (si cuociono in 3sec... )
                ---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---

                Commenta


                  #9
                  Il tuo post può solo essere mal interpretato da chi legge.
                  Che c'entrano le whey senza sapere cos'altro fai durante la giornata.
                  Magari ti spari 5 cocktails il sabato sera e vieni a raccontare che ti fa male un rene e magari per colpa delle whey.
                  Dovresti agiungere che hai un'alimentazione corretta, che hai una vita sana e che l'unico problema sono l'aggiunta delle whey.
                  In prima analisi mi viene da dirti, fai un po' di visite e stabilisci se il problema è reale.

                  Per spiegarti meglio, noi nn sappiamo nulla di te, magari senza saperlo tu fai alcuni esercizi in modo scorretto (vedi squat, stacco, lento avanti) caricando la zona lombare che ti si indolenzisce, e tu erroneamente attribuisci il porblema ai reni e alle proteine.

                  Se la zona renale ti fa male accertati che non ci siano disturbi, perchè che siano whey o "cibo normale" sempre a carico dei reni andrà....
                  ki ha il pane non ha i denti per mangiarlo

                  Commenta


                    #10
                    si scusate forse non sono stato troppo chiaro: la mia alimentazione è abbastanza corretta e ho pensato ke il problema accusato fosse per i reni perchè il dolore ke ho sentito era all'altezza del rene ma può darsi anke ke mi sbaglio......comunque mi avete consigliato anke affettati magri, tonno, sgombro, carne: quindi vuol dire ke anke questi alimenti sono di veloce assimilazione come le whey????è QUESTO IL MIO DUBBIO!

                    Commenta


                      #11
                      x favore rispondete alla mia ultima domanda (quella nel messaggio di sopra)

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da nebrik Visualizza Messaggio
                        si scusate forse non sono stato troppo chiaro: la mia alimentazione è abbastanza corretta e ho pensato ke il problema accusato fosse per i reni perchè il dolore ke ho sentito era all'altezza del rene ma può darsi anke ke mi sbaglio......comunque mi avete consigliato anke affettati magri, tonno, sgombro, carne: quindi vuol dire ke anke questi alimenti sono di veloce assimilazione come le whey????è QUESTO IL MIO DUBBIO!
                        Originariamente Scritto da bleedeyes Visualizza Messaggio
                        pollo albume e la funzione cerca sia di google che di BW

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎