Annuncio

Collapse
No announcement yet.

che posso prendere?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    che posso prendere?

    ciao a tutti ragazzi,volevo sapere..avendo un metabolismo molto veloce,cosa potrei prendere per assimilare meglio quello che mangio?

    #2
    Originariamente Scritto da ucn46 Visualizza Messaggio
    ciao a tutti ragazzi,volevo sapere..avendo un metabolismo molto veloce,cosa potrei prendere per assimilare meglio quello che mangio?
    aspetta...il problema è:

    hai un metabolismo veloce

    OPPURE

    non assimili bene quello che mangi?

    nel primo caso sarei contento...nel secondo no
    --
    Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

    Commenta


      #3
      ma lo sapete che anche io ho questo dubbio?come si puo' fare una ricerca in tal senso?

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da ANMARYA Visualizza Messaggio
        ma lo sapete che anche io ho questo dubbio?come si puo' fare una ricerca in tal senso?
        quale dubbio?
        --
        Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

        Commenta


          #5
          se assimilo poco
          non ti posso rep :-(

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da ANMARYA Visualizza Messaggio
            se assimilo poco
            non ti posso rep :-(
            calcola le kcal che assumi...

            se sono molto lontane da quelle calcolate "empiricamente", per i tuoi obbiettivi, vuol dire che c'è qualcosa che non va, o che va troppo (cattiva assimilazione o metabolismo veloce)...

            se cn i calcoli trovi che ti mantieni cn 2000kcal, e tu ne introduci 1800, mantenendo il peso, nn mi farei problemi: le 200kcal di differenza sono dovute ad indivdualità...
            --
            Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

            Commenta


              #7

              Commenta


                #8
                cioè io ormai faccio pale da un annetto e mezzo i miei risultati li ho avuti..però ho un metabolismo molto veloce..cioè per prendere peso cen e vuole!! e vorrei sapere se ce qualcosa che mi aiutare in questo..

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da ucn46 Visualizza Messaggio
                  cioè io ormai faccio pale da un annetto e mezzo i miei risultati li ho avuti..però ho un metabolismo molto veloce..cioè per prendere peso cen e vuole!! e vorrei sapere se ce qualcosa che mi aiutare in questo..
                  scommetto quello che vuoi che mangi poco...posta dati e giornata alimentare tipo
                  --
                  Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

                  Commenta


                    #10
                    no no che mangio poco mangio giusto abbastanza carboidrati,proteine ecc è proprio il mio metabolismo che è molto veloce quindi brucio subito e siccome mi hanno detto che esiste qualcosa magari di integratori per rallentare il processo..volevo sapere qualcosa

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da ucn46 Visualizza Messaggio
                      no no che mangio poco mangio giusto abbastanza carboidrati,proteine ecc è proprio il mio metabolismo che è molto veloce quindi brucio subito e siccome mi hanno detto che esiste qualcosa magari di integratori per rallentare il processo..volevo sapere qualcosa
                      ho capito...mangi tanto...vorresti gentilmente dire quanto?

                      che vi vuole a scriverlo?
                      --
                      Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎