ciao a tutti ragazzi,volevo sapere..avendo un metabolismo molto veloce,cosa potrei prendere per assimilare meglio quello che mangio?
che posso prendere?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ucn46 Visualizza Messaggiociao a tutti ragazzi,volevo sapere..avendo un metabolismo molto veloce,cosa potrei prendere per assimilare meglio quello che mangio?
hai un metabolismo veloce
OPPURE
non assimili bene quello che mangi?
nel primo caso sarei contento...nel secondo no--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
-
-
Originariamente Scritto da ANMARYA Visualizza Messaggioma lo sapete che anche io ho questo dubbio?come si puo' fare una ricerca in tal senso?--
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ANMARYA Visualizza Messaggiose assimilo poco
non ti posso rep :-(
se sono molto lontane da quelle calcolate "empiricamente", per i tuoi obbiettivi, vuol dire che c'è qualcosa che non va, o che va troppo (cattiva assimilazione o metabolismo veloce)...
se cn i calcoli trovi che ti mantieni cn 2000kcal, e tu ne introduci 1800, mantenendo il peso, nn mi farei problemi: le 200kcal di differenza sono dovute ad indivdualità...--
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ucn46 Visualizza Messaggiocioè io ormai faccio pale da un annetto e mezzo i miei risultati li ho avuti..però ho un metabolismo molto veloce..cioè per prendere peso cen e vuole!! e vorrei sapere se ce qualcosa che mi aiutare in questo..--
Commenta
-
-
no no che mangio poco mangio giusto abbastanza carboidrati,proteine ecc è proprio il mio metabolismo che è molto veloce quindi brucio subito e siccome mi hanno detto che esiste qualcosa magari di integratori per rallentare il processo..volevo sapere qualcosa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ucn46 Visualizza Messaggiono no che mangio poco mangio giusto abbastanza carboidrati,proteine ecc è proprio il mio metabolismo che è molto veloce quindi brucio subito e siccome mi hanno detto che esiste qualcosa magari di integratori per rallentare il processo..volevo sapere qualcosa
che vi vuole a scriverlo?--
Commenta
-
Commenta