Originariamente Scritto da Flo86
Visualizza Messaggio
Grasso o ritenzione?!?
Collapse
X
-
-
no aspetta...ho letto che ti viene fame la sera...allora fai solo 80-100g di carne (non mi dire che sn tanti, sn 2 vocconi) o pesce a pranzo ed il resto lo metti la sera--
Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com
Commenta
-
-
per "trikkare" ad avere + fame, puoi anche provare così:
-togli 2 fette biscottate a colazione
-aggiungi un succo di frutta (qundi 200ml...albicocca, ananas, banana è la scelta migliore...) poco prima di pranzo (15-30min)--
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Flo86 Visualizza Messaggioottimo consiglio...grazie mille...allora proveró domani...ti ringrazio.... cmq nel caso proprio la fame non volesse farsi sentire a pranzo posso buttarci dietro delle pro in polvere al posto della carne o é sconsigliabile?--
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggiose poi ti viene cmq fame di sera, meglio lasciare perdere e aumentare le pro a cena...almeno mangi!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiomassa conq uella dieta? e sei aumentato di peso?
ti diro che ho iniziato due anni fa palestra a quota 52 kg e ora sono a 67...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiomassa conq uella dieta? e sei aumentato di peso?--
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiovabbè..se si è anoressici grazie al cavolo che si cresce subito..
ya, lui era abbastanza leggerino...nn diciamo anoressici xò!!--
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiovabbè..se si è anoressici grazie al cavolo che si cresce subito..
eh si ero secchissimo ma non sono nemmeno 2 metri... sono un misero metro e settanta (o poco piu)
Commenta
-
Commenta