date un'occhiata alla mia dieta...la pancia nn va via!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • DORIAN
    Wanna dance mod
    • Jan 2006
    • 35808
    • 1,446
    • 724
    • milano
    • Send PM

in 40min magari digerisci le whey se sn isolate ma il resto?nn mi voglio dilungare a spiegarti i meccanismi digestivi ma ti assicuro che 3-4 ore ti occorrono per digerire cereali/fette bisc,whey e frutto...poi fai cm vuoi pero' nn capisco perche' domandate se va bene se poi nn accettate i suggerimenti...
    sigpic

Commenta

• dender123
      Bodyweb Member
      • Nov 2007
      • 394
      • 10
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
      in 40min magari digerisci le whey se sn isolate ma il resto?nn mi voglio dilungare a spiegarti i meccanismi digestivi ma ti assicuro che 3-4 ore ti occorrono per digerire cereali/fette bisc,whey e frutto...poi fai cm vuoi pero' nn capisco perche' domandate se va bene se poi nn accettate i suggerimenti...
      ma ke dici sono molto utili i tuoi consigli!grazie!però una cosa cè da dire...ke dopo un'ora di qualsiasi pasto io la pancia gia la sento vuota e ho fame.....nn voglio dire ke ho gia digerito però penso ke la mia sia un pò + veloce delle altre....

Commenta

• pina colada
        Banned
        • Dec 2007
        • 13845
        • 652
        • 636
        • Send PM

Originariamente Scritto da dender123 Visualizza Messaggio
        ciaoa tuttii!seguo da 10 giorni questa dieta e 3 volte la settimana(ora passerò a 5)faccio 40 min di corsa o cyclette.il problema è questo:muscolarmente sto bene solo ke da quando seguo questa dieta un po di volume l'ho perso anke 1.5kg ma la pancia e i fianki sono rimasti gli stessi e mi creano una sproporzione pazzesca!!!!DOVE SBAGLIO!?
        Dender, indipendentemente dalla qualità della dieta e dell'allenamento sui quali ti stanno già consigliando gli altri ragazzi... L'unica cosa che ti posso dire è di non aspettarti di perdere pancia e fianchi in 10 giorni... Io fossi in te aspetterei minimo minimo 6 settimane per far una valutazione sui progressi...

Commenta

• spot86
          Vincenzo Tortora
          • Dec 2006
          • 12497
          • 883
          • 644
          • Send PM

Originariamente Scritto da dender123 Visualizza Messaggio
          ma ke dici sono molto utili i tuoi consigli!grazie!però una cosa cè da dire...ke dopo un'ora di qualsiasi pasto io la pancia gia la sento vuota e ho fame.....nn voglio dire ke ho gia digerito però penso ke la mia sia un pò + veloce delle altre....
          mmh...
          che lo stomaco sia vuoto non vuol dire che la digestione sia completata...la digestione comprende anche l'assorbimento delle sostanze nutritive, che in buona parte avviene nell'intestino, ovvero una volta che il cibo processato lascia lo stomaco...
          --
          Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

Commenta

Working...
          X