in 40min magari digerisci le whey se sn isolate ma il resto?nn mi voglio dilungare a spiegarti i meccanismi digestivi ma ti assicuro che 3-4 ore ti occorrono per digerire cereali/fette bisc,whey e frutto...poi fai cm vuoi pero' nn capisco perche' domandate se va bene se poi nn accettate i suggerimenti...
date un'occhiata alla mia dieta...la pancia nn va via!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioin 40min magari digerisci le whey se sn isolate ma il resto?nn mi voglio dilungare a spiegarti i meccanismi digestivi ma ti assicuro che 3-4 ore ti occorrono per digerire cereali/fette bisc,whey e frutto...poi fai cm vuoi pero' nn capisco perche' domandate se va bene se poi nn accettate i suggerimenti...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dender123 Visualizza Messaggiociaoa tuttii!seguo da 10 giorni questa dieta e 3 volte la settimana(ora passerò a 5)faccio 40 min di corsa o cyclette.il problema è questo:muscolarmente sto bene solo ke da quando seguo questa dieta un po di volume l'ho perso anke 1.5kg ma la pancia e i fianki sono rimasti gli stessi e mi creano una sproporzione pazzesca!!!!DOVE SBAGLIO!?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dender123 Visualizza Messaggioma ke dici sono molto utili i tuoi consigli!grazie!però una cosa cè da dire...ke dopo un'ora di qualsiasi pasto io la pancia gia la sento vuota e ho fame.....nn voglio dire ke ho gia digerito però penso ke la mia sia un pò + veloce delle altre....
che lo stomaco sia vuoto non vuol dire che la digestione sia completata...la digestione comprende anche l'assorbimento delle sostanze nutritive, che in buona parte avviene nell'intestino, ovvero una volta che il cibo processato lascia lo stomaco...--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
Commenta