la mia nuova dieta per mettere massa pulita!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • borto87_e
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2008
    • 283
    • 2
    • 0
    • padova
    • Send PM

    #46
    non ho capito niente! adessi è sbagliato mangiare a pranzo 90-100 grammi di pasta ed una bistecce?? e lo spuntino pomeridiano??? ICEHAND nello spuntino non mangio soolo una mela, ma anche una scatoletta di tonno!
    il mio diario
    http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...o-da-zero.html

    Commenta

    • IceHand
      Bodyweb Advanced
      • Jul 2007
      • 4080
      • 447
      • 328
      • Bellinzago novarese (NO)
      • Send PM

      #47
      Calma calma...allora se non sbaglio il tuo obbiettivo è mettere massa giusto?
      Allora a pranzo, 90gr di pasta/riso + 1120/150gr di carne + verdure a volonta' + 10/15gr di olio evo...

      La bistecca va bene sarranno 150gr si è no....

      Oggi ti devi allenare? a che ora?
      sigpic
      Il diario di Ghiaccio!

      "Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

      Commenta

      • borto87_e
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2008
        • 283
        • 2
        • 0
        • padova
        • Send PM

        #48
        eh si ice devo mettere su massa, basta che guardi le foto, ma ricordati del mio piccolo gonfiore...comunque io mi alleno ogni lunedi,mercoledi, venerdi alle sei di pomeriggio...infatti tra poco è ora dello spuntino...tonno + mela giusto??
        il mio diario
        http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...o-da-zero.html

        Commenta

        • IceHand
          Bodyweb Advanced
          • Jul 2007
          • 4080
          • 447
          • 328
          • Bellinzago novarese (NO)
          • Send PM

          #49
          Originariamente Scritto da borto87_e Visualizza Messaggio
          eh si ice devo mettere su massa, basta che guardi le foto, ma ricordati del mio piccolo gonfiore...comunque io mi alleno ogni lunedi,mercoledi, venerdi alle sei di pomeriggio...infatti tra poco è ora dello spuntino...tonno + mela giusto??
          Scusa la risposta tarda...cmq se hai fatto mela + 56gr di tonno 1.30h prima...puo' andare...tu mi dirai come ti sei sentito nel wo.
          Come post wo=cena, fai 80gr di riso + petto di pollo, e sei ok.
          sigpic
          Il diario di Ghiaccio!

          "Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

          Commenta

          • borto87_e
            Bodyweb Advanced
            • Mar 2008
            • 283
            • 2
            • 0
            • padova
            • Send PM

            #50
            con la mela e il tonno prima dell'allenamento mi trovo benissimo..spingo molto bene, non sento la fatica e soprattutto non mi sento pesante! come spuntino pomeridiano quando non mi alleno cosa dici??tengo tonno + mela??
            il mio diario
            http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...o-da-zero.html

            Commenta

            • IceHand
              Bodyweb Advanced
              • Jul 2007
              • 4080
              • 447
              • 328
              • Bellinzago novarese (NO)
              • Send PM

              #51
              Originariamente Scritto da borto87_e Visualizza Messaggio
              con la mela e il tonno prima dell'allenamento mi trovo benissimo..spingo molto bene, non sento la fatica e soprattutto non mi sento pesante! come spuntino pomeridiano quando non mi alleno cosa dici??tengo tonno + mela??
              Piu' 10/15gr di frutta secca/olio evo.
              sigpic
              Il diario di Ghiaccio!

              "Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

              Commenta

              • borto87_e
                Bodyweb Advanced
                • Mar 2008
                • 283
                • 2
                • 0
                • padova
                • Send PM

                #52
                ok grazie mille! e come spuntino di mattina vanno bene le proteine isolate tutti i giorni??30 grammi?? è difficile mangiare per me la mattina...sono la colazione riesco ad introdurre cibo...250 ml di latte scremato + cereali.
                il mio diario
                http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...o-da-zero.html

                Commenta

                • IceHand
                  Bodyweb Advanced
                  • Jul 2007
                  • 4080
                  • 447
                  • 328
                  • Bellinzago novarese (NO)
                  • Send PM

                  #53
                  Originariamente Scritto da borto87_e Visualizza Messaggio
                  ok grazie mille! e come spuntino di mattina vanno bene le proteine isolate tutti i giorni??30 grammi?? è difficile mangiare per me la mattina...sono la colazione riesco ad introdurre cibo...250 ml di latte scremato + cereali.
                  Le isolate le vedrei meglio a colazione con latte e cereali.
                  A meta' mattina se proprio non riesci a mangiare, vanno bene cmq, ma se riesci opta per fonti proteiche solide.
                  sigpic
                  Il diario di Ghiaccio!

                  "Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

                  Commenta

                  • borto87_e
                    Bodyweb Advanced
                    • Mar 2008
                    • 283
                    • 2
                    • 0
                    • padova
                    • Send PM

                    #54
                    se no a metà mattina prendo le whey??? intanto finisco le isolate... ho paura che le proteine in polvere mi gonfiano! secondo te??
                    il mio diario
                    http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...o-da-zero.html

                    Commenta

                    • IceHand
                      Bodyweb Advanced
                      • Jul 2007
                      • 4080
                      • 447
                      • 328
                      • Bellinzago novarese (NO)
                      • Send PM

                      #55
                      le polveri servono in momenti strategici, come la colazione e dopo l'allenamento(se coincide con lo spuntino pomeriadiano ad esempio), per gli altri pasti preferirei i cibi solidi, poi ovvio che se non puoi mangiare allora prendi le polveri.
                      Se hai notato che ti gonfiano, prova altri alimenti, puo' anche essere che non sei abituato a berle...consumale lentamente.....
                      sigpic
                      Il diario di Ghiaccio!

                      "Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

                      Commenta

                      • borto87_e
                        Bodyweb Advanced
                        • Mar 2008
                        • 283
                        • 2
                        • 0
                        • padova
                        • Send PM

                        #56
                        Originariamente Scritto da IceHand Visualizza Messaggio
                        COLAZIONE: 125 grammi di yogurt magro/250 grammi di latte parzialmente scremato e 60-70 grammi d cereali integrali, un cucchiaio di miele ed un caffè!
                        200ml latte + 20gr isolate + 70gr di cereali.
                        SPUNTINO:30 grammi di proteine ISOLATE + una mela o un kiwi
                        80/100gr di fonte proteica + 15gr frutta secca + un mela
                        PRANZO: 90 grammi di pasta, 150 grammi di carne oppure 70/80 grammi di affettato, verdura fresca(insalata,pomodori) con un cucchiaio di olio
                        Pranzo ok, alterna 150gr di carne con 200gr di pesce.
                        SPUNTINO(quando mi alleno):una scatoletta di tonno rio mare oppure 4 albumi d'uovo, una mela o un 2 kiwi(dopo due ore mi alleno)
                        Aggiungerei 15gr frutta secca.
                        SPUNTINO(quando non mi alleno):yogurt magro + un frutto(mela)
                        Lo terrei uguale a quando ti alleni.
                        CENA: carne rossa o bianca(150 grammi), verdura fresca oppure delle patate al forno,15 grammi di noci
                        qualche volta mangio anche del riso bianco primo della carne
                        Visto che la cena è il tuo post wo:
                        - 80gr di riso/7 gallette + 200gr albumi/200gr pollo.

                        In grassetto ho fatto le mie correzioni, provale per 2/3 settimane e poi si valutano i cambiamenti.
                        Per le gallette, il momento migliore sono, la colazione e il post wo!
                        ragazzi ormai sono 3 settimane che seguo questa dieta modificata in grasseto da ICEHAND...devo dire che mi sono trovato bene..il gonfiore di aria è sparito quasi del tutto...e non ho perso peso e ne massa magra!
                        solo due cose....:
                        - al posto del riso come cena wo cosa posso mangiare??delle gallette di riso vanno bene??
                        -se a pranzo non ho verdura con cosa posso sostituirla??

                        ps ho seguito tutta la dieta di icehand tranne che per lo spuntino mattuttino che introduco 20-30 grammi di isolate!
                        il mio diario
                        http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...o-da-zero.html

                        Commenta

                        • IceHand
                          Bodyweb Advanced
                          • Jul 2007
                          • 4080
                          • 447
                          • 328
                          • Bellinzago novarese (NO)
                          • Send PM

                          #57
                          Originariamente Scritto da borto87_e Visualizza Messaggio
                          ragazzi ormai sono 3 settimane che seguo questa dieta modificata in grasseto da ICEHAND...devo dire che mi sono trovato bene..il gonfiore di aria è sparito quasi del tutto...e non ho perso peso e ne massa magra!
                          solo due cose....:
                          - al posto del riso come cena wo cosa posso mangiare??delle gallette di riso vanno bene?? Vanno benissimo.
                          -se a pranzo non ho verdura con cosa posso sostituirla??
                          Un frutto piccolo
                          ps ho seguito tutta la dieta di icehand tranne che per lo spuntino mattuttino che introduco 20-30 grammi di isolate!
                          A meta' mattina, vanno anche bene le isolate, puoi aggiungere un frutto/pane integrale + frutta secca/olio evo.
                          sigpic
                          Il diario di Ghiaccio!

                          "Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

                          Commenta

                          Working...
                          X