Guardate un pò i valori nutrizionali di questo salmone affumicato che ho comprato alla "METRO". Sembrano OTTIMI a mio giudizio.. però mi appellavo a voi riguardo la quantità di grassi che mi pare troppo bassa.. possibile solo 0,9 gr? Nelle indicazioni recita: "La caratteristica del salmone canadese "Oncorhynchus Keta" è quella di essere selvaggio, questo rende le sue carni molto magre, sode e rosee.
Sono attendibili questi valori? Di solito il salmone affumicato ha un 10-11 gr di grassi e 20 gr di pro. Questo ne ha ben 27,8 gr di pro e solo 0,9 gr di grassi.
Un'ottimo spuntino proteico a quanto pare.
Che ne pensate??
Unico neo.. il sapore. A differenza del classico salmone affumicato è più asciutto, meno "oleoso".. dal sapore meno marcato.. forse indice appunto di carne più magra?
Allego le immagini della confezione:
Sono attendibili questi valori? Di solito il salmone affumicato ha un 10-11 gr di grassi e 20 gr di pro. Questo ne ha ben 27,8 gr di pro e solo 0,9 gr di grassi.
Un'ottimo spuntino proteico a quanto pare.
Che ne pensate??
Unico neo.. il sapore. A differenza del classico salmone affumicato è più asciutto, meno "oleoso".. dal sapore meno marcato.. forse indice appunto di carne più magra?
Allego le immagini della confezione:
Commenta