Leggevo poco tempo fa sul forum, un topic in cui si diceva, o si consigliava l'assunzione di un po (???) di sodio post wo...mi pare ne stava parlando dorian...purtroppo non riesco piu a trovarlo con il search, ma qualcuno di voi sa qualcosa? a cosa servirebbe, e potrebbe andare..?? grazie mille a tutti.
Sodio post wo
Collapse
X
-
si l'ho letto anche io il post, dovrebbe essere di dorian, se lo trovo linko
Commenta
-
-
è infatti...mi interessebbe davvero molto..anke perkè ora ho solo gallette con sale a casa!!thnx
sigpic
HARDCORE TRAININGTRAIN LIKE A TRAIN
Originariamente Scritto da master wallaceSpesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioragazzi bicarbonato di sodio che e' l'alcalinizzante per eccellenza...e' la scelta migliore(ripeto che sn finezze)...daltronde il sodio in generale post w.o. e' molto importante proprio per il trasporto del glicogeneno nella cellula e per una resintesi coretta...
per quanto riguarda i fats nel post w.o. sn finezze ma dato che l'organismo in questo momento non ne ha la necessita' sn piu' facilmente stoccabili da quest'ultimo in riserva adiposa...daltronde semplificandola:
- il corpo non sa che uso farne e lo deposita...
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioquindi uno si dovrebbe fare acqua e bicarbonato + pro e cho?sigpic
HARDCORE TRAININGTRAIN LIKE A TRAIN
Originariamente Scritto da master wallaceSpesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .
Commenta
-
Commenta