Originariamente Scritto da IceHand
Visualizza Messaggio
Sodio post wo
Collapse
X
-
sigpic
HARDCORE TRAININGTRAIN LIKE A TRAIN
Originariamente Scritto da master wallaceSpesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .
-
-
Ehm bicarbonato di sodio....vorresti dire...cmq, se fai un pasto solido tipo gallette+tonno, non è necessario.
L'aggiunta del bicarbonato la si fa' solo in casi dove assumi whey + vitargo/malto...polveri insomma, prive di altri ma-micronutrienti...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LorenzoCB Visualizza MessaggioLascia perde non ce la faccio piu a magna..!! eppure non aumento piu di un etto da un mesetto ormai...non so perkè...cmq, tornando al topic, pero se io mettessi un po di bicarbonato nel post wo, non potrei fare il pasto proteico subito senza avere "tanti problemi"? (ke poi non sono..)--
Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Esatto è quello che dico anche io...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Lorenzo basta cn ste pippe...fatti un post w.o. a base di gallette e bresaola e hai risolto il problema...
ragazzi io nn capisco tutte ste pippe mentali...pensate ad apllenarvi come si ddeve e a mangiare...nn e' sicuramente un pizzico di sale che vi fara' o nn vi fara' crescere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza MessaggioLorenzo basta cn ste pippe...fatti un post w.o. a base di gallette e bresaola e hai risolto il problema...
ragazzi io nn capisco tutte ste pippe mentali...pensate ad apllenarvi come si ddeve e a mangiare...nn e' sicuramente un pizzico di sale che vi fara' o nn vi fara' crescere...
ps. ovvio intendevo bicarbonato di sodiosigpic
Originariamente Scritto da master wallaceSpesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LorenzoCB Visualizza Messaggioma certo! come ho gia detto è per capirci meglio!! per imparare! cmq io faccio il post con whey+gallette, e pensavo sempliemente di aggiungere un po di bicarbonato (o sale, o tutti e due) 1. per dargli un po di sapore 2. per "tamponare l'ambiente acido nello stomaco" e quindi poter mangiare la fonte proteica senza dover aspettare i venti minuti ideali (lo so che non cambia molto, ma sto parlando anke molto teoricamente..)
ps. ovvio intendevo bicarbonato di sodio---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiosi andrà avanti senza..basta cominciare ad allenarsi decentemente e mangiare soprattuto nei momenti piu' strategici e speci da neofiti-giovanissimi si cresce solo entrando in una palestra...speriamo la maggior parte delgi utenti lo capisca...gli si semplificherebbe e nn di poco la vita...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiobasta cominciare ad allenarsi decentemente e mangiare soprattuto nei momenti piu' strategici e speci da neofiti-giovanissimi si cresce solo entrando in una palestra...speriamo la maggior parte delgi utenti lo capisca...gli si semplificherebbe e nn di poco la vita...
magna e spingi, magna e spingi..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiogià
magna e spingi, magna e spingi..bravo...vedo gente che parla di 3g di creatina+10g glutammina+bcaa+termo+whey e poi fa 50kg di panca...
Commenta
-
-
Quoto In Pieno....sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiochiaro...giustissimo quello ke dite dopo
sigpic
Commenta
-
Commenta