pesoforma

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • lisav
    Bodyweb Member
    • Apr 2008
    • 22
    • 0
    • 1
    • svizzera
    • Send PM

pesoforma

ho 15 anni e peso 50 kg per 1.58m ed in vista dell'estate volevo cercare di togliere i chili di troppo....
    Allora faccio nuoto (da circa 3 settimane) 6 volte x week 30 minuti, nuoto solo a rana e dorso. Può servire???
    Vado anche da una dietologa che mi ha dato questa dieta:
    colazione:
    90g di cereali da 460 kcalx100g
    1 vasetto di yogurt di soja da 84 kcal
    spuntino:
    mela
    pranzo:
    una barretta da 220 kcal (la mensa scolastica fa schifo) e poche verdure o un frutto
    spuntino:
    mela
    cena:
    insalata
    pesce o carne magra
    tante verdure
    frutta ed un altro yogurt ma al cioccolato 114 kcal
    prendo 2-3 volte a settimana poca pasta
    ps:al week-end spesso sgarro un po' mangiando x es 8 biscotti al cioccolato ed un pezzo di torta
    Facendo questa dieta non sono dimagrita ed in più faccio nuoto....come posso fare????? grazie!!!!!!
    ah e poi faccio pilates e salsa latino americana 1 volta a settimana
  • Luca_animal
    Bodyweb Member
    • Nov 2007
    • 172
    • 16
    • 0
    • catania
    • Send PM

cm fai a nn dimagrire cn sta dieta? assurdo..cn pochissimi carboidrati... ma da quanto tempo la fai? puo essere xkè ancora è da pochissimo tempo..oppure xkè il corpo si è abituato... cmq.. gli sgarri nei limiti..nn esagarere..

Commenta

• lisav
      Bodyweb Member
      • Apr 2008
      • 22
      • 0
      • 1
      • svizzera
      • Send PM

hai ragione l'ho appena iniziata...cmq é correta x la mia età???

Commenta

• Luca_animal
        Bodyweb Member
        • Nov 2007
        • 172
        • 16
        • 0
        • catania
        • Send PM

alla tua età si dovrebbe mangiare di tt.. mi sembra un po restrittiva.. ma cmq.. quanto vuoi perdere? falla x il tempo necessario..poi fai un mantenimento.. cmq fatti consigliare dalla dietologa ke lei dovrebbe essere del mestiere..(in teoria..poi ci sn anche quelli ke le fanno a *****) cmq cm allenamento va bene.. abbi un po di pazienza e risultati arriveranno

Commenta

• lisav
          Bodyweb Member
          • Apr 2008
          • 22
          • 0
          • 1
          • svizzera
          • Send PM

bo pensavo 3 chili in 1 mese e mezzo e di sgarri non ne faccio poi tanti e solo nel week end che ne dici??

Commenta

• Luca_animal
            Bodyweb Member
            • Nov 2007
            • 172
            • 16
            • 0
            • catania
            • Send PM

certo puo andare bene...io tipo sn in una specie di low carb...e visto ke mi sn abituato e stabilizzato... sto perdendo peso piano piano tipo un kg ogni 2 sett! cmq secondo me nn andare oltre i meno 3 kg..max 4..

Commenta

• shernon
              Banned
              • Dec 2007
              • 3618
              • 136
              • 194
              • One day maybe in Venice Beach - CA actually ROME -IT
              • Send PM

Originariamente Scritto da lisav Visualizza Messaggio
              ho 15 anni e peso 50 kg per 1.58m ed in vista dell'estate volevo cercare di togliere i chili di troppo....
              Allora faccio nuoto (da circa 3 settimane) 6 volte x week 30 minuti, nuoto solo a rana e dorso. Può servire???
              colazione:
              spuntino:
              mela
              pranzo:
              una barretta da 220 kcal (la mensa scolastica fa schifo) e poche verdure o un frutto
              spuntino:
              mela
              cena:
              insalata
              pesce o carne magra
              tante verdure
              ps:al week-end spesso sgarro un po' mangiando x es 8 biscotti al cioccolato ed un pezzo di torta
              Facendo questa dieta non sono dimagrita ed in più faccio nuoto....come posso fare????? grazie!!!!!!
              nuoto 6 volte alla settimana???

poi ottima la dieta della dietologa..

Commenta

• Tristan
                Papəete Beach
                • Oct 2007
                • 16642
                • 547
                • 588
                • AS Roma
                • Send PM

bentornato amico

Commenta

• shernon
                  Banned
                  • Dec 2007
                  • 3618
                  • 136
                  • 194
                  • One day maybe in Venice Beach - CA actually ROME -IT
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio
                  bentornato amico

ciao amicone..ho sempre 3 cartellini ma si va avanti..cmq per piccolo nn era oggi..hanno detto che ci telefonano

Commenta

• Tristan
                    Papəete Beach
                    • Oct 2007
                    • 16642
                    • 547
                    • 588
                    • AS Roma
                    • Send PM

Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggio
                    ciao amicone..ho sempre 3 cartellini ma si va avanti..cmq per piccolo nn era oggi..hanno detto che ci telefonano
                    infatti non ho ricevuto telefonate...

attendiamo...statte bono con i cartellini

Commenta

• lisav
                      Bodyweb Member
                      • Apr 2008
                      • 22
                      • 0
                      • 1
                      • svizzera
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Luca_animal Visualizza Messaggio
                      certo puo andare bene...io tipo sn in una specie di low carb...e visto ke mi sn abituato e stabilizzato... sto perdendo peso piano piano tipo un kg ogni 2 sett! cmq secondo me nn andare oltre i meno 3 kg..max 4..
                      grazie x le risposte!!!!!!!!!!

Commenta

• viandante
                        Bodyweb Advanced
                        • Sep 2006
                        • 1012
                        • 35
                        • 34
                        • Italia
                        • Send PM

colazione:
                        spuntino:
                        mela
                        pranzo:
                        spuntino:
                        mela
                        cena:
                        insalata
                        pesce o carne magra
                        tante verdure
                        La tua dieta non è il massimo, oltretutto 30min di nuoto son pochini, dovresti arrivare ad un ora e magari aumentare i riposi tra una serie e l'altra. Mangi troppa frutta e 1 yogurt al giorno è sufficiente, non ci sono grassi, che c'è nella barretta che mangi? Poche proteine. Oltretutto, vorrei capire, ma 50kg per 1,58 non è poco?
                        Comunque, segui pure la dietologa, magari però aumenta un pò i grassi e le proteine e arriva ad un'ora di piscina, fai la piscina 4 volte a settimana, non stressare il tuo corpo, 3 kg in un mese e mezzo si possono fare ma devi mangiare sufficientemente, non fare la scemenza di stare in quasi digiuno per dimagrire più in fretta, brucerai massa magra e starai male, non farlo mi raccomando.
                        Hasta que el cuerpo aguante...

Originariamente Scritto da ItalianBoy88
                        Quale parte del corpo bisogna allenare per migliorare pettorali e fianchi?chiaramente escludendo gli stessi.

Commenta

• debe
                          Bodyweb Advanced
                          • Jul 2007
                          • 3682
                          • 116
                          • 19
                          • Pisa
                          • Send PM

Originariamente Scritto da viandante Visualizza Messaggio
                          La tua dieta non è il massimo, oltretutto 30min di nuoto son pochini, dovresti arrivare ad un ora e magari aumentare i riposi tra una serie e l'altra. Mangi troppa frutta e 1 yogurt al giorno è sufficiente, non ci sono grassi, che c'è nella barretta che mangi? Poche proteine. Oltretutto, vorrei capire, ma 50kg per 1,58 non è poco?
                          Comunque, segui pure la dietologa, magari però aumenta un pò i grassi e le proteine e arriva ad un'ora di piscina, fai la piscina 4 volte a settimana, non stressare il tuo corpo, 3 kg in un mese e mezzo si possono fare ma devi mangiare sufficientemente, non fare la scemenza di stare in quasi digiuno per dimagrire più in fretta, brucerai massa magra e starai male, non farlo mi raccomando.
                          Con 30 minuti di piscina tutti i giorni non stressi il tuo corpo.. stressi il tuo cervello (solo per organizzarsi a fare la borsa tutti i giorni, mettere a lavare l'accappatoio, poi stenderlo, ecc.. poi andare tutti i giorni per fare solo mezz'ora..). Io mi spaccherei dalla noia dopo 4 volte che lo faccio. Quoto viandante per quanto riguarda quindi il tipo di allenamento. Mille volte meglio fare 4 volte da 1h, in 30 minuti ti sei appena scaldata. Poi ti suggerisco di mettere e privilegiare lo stile libero, con il quale dopo un po' d'allenamento, puoi nuotare anche per 1h consecutiva senza sosta, trovando il ritmo giusto. Per il consumo di grassi solitamente i primi 20 minuti sono per il riscaldamento (cioè non ti fanno perdere quasi per niente grasso) che comunque servono ad innalzare il metabolismo. Ma le sessioni io direi almeno da 45 min.
                          L'alimentazione mi sembra davvero scarsa, riguardala al più presto perché così non mangi davvero niente e a differenza di come si potrebbe pensare, questo, per il dimagrimento, è un male. Non mangiare niente ti abbassa il metabolismo di brutto e ti fa consumare molto meno per ogni cosa che fai; inoltre ogni sgarro diventa "catastrofico" in questi sensi. Devi cercare di mangiare un po' di tutto, eliminando magari i carboidrati da pasta e pane dal dopo pranzo in poi, ma devi cercare di capire qual è il tuo fabbisogno.

Per viandante: 1,58 x 50 kg non sei grassa, però se vuoi essere in linea dovresti essere un po' meno. La mia ragazza ad esempio sta bene, però ha un po' di ciccetta in più sulle cosce ed è 1,65 x 53

Commenta

• Luca_animal
                            Bodyweb Member
                            • Nov 2007
                            • 172
                            • 16
                            • 0
                            • catania
                            • Send PM

grazie x le risposte!!!!!!!!!!
                            prego...figurati..

Commenta

• lisav
                              Bodyweb Member
                              • Apr 2008
                              • 22
                              • 0
                              • 1
                              • svizzera
                              • Send PM

Le mie barrette x il pranzo hanno 17,1 g proteine, 20,4 carboidrati di cui 25,7 zuccheri,11 g grassi di cui 4,8 saturi e 14,5 fibre ed moltissime vitamine.
                              Il nuoto volendo potrei farlo 4 volte a settimana x 45 minuti, ma sempre a rana e dorso xké nn sono capace a nuotare a stile libero.....cmq la barretta la prendo solo 4 volte a settimane per pranzo le altre volte mangio proteine + insalata e nella mia dieta nn so cosa potrei cambiare, quando mangiavo + di cosi non sono dimagrita.ke posso fare?

Commenta

Working...
                              X