ciao a tutti ho 18 anni, vado in palestra da qualche mese 3-4 mesi per tre volte a settimana... purtroppo ho un po di grasso sui fianchi e un po sul petto, ma mi hanno consigliato di non fare il dimagrimento perchè perderi massa magra e io non ne ho moltissima attualmente...tuttavia io questi fianchi li voglio togliere (almeno un po) e faccio ADD. LATERALI (all'inizio allenamento) e dai 15-20 min di corsa leggera a fine allenamento...
ho letto molti post sull'alimentazione, ma non ho capito benissimo perche molti mettevano i propri dati e non sempre coincidevano con i miei, ma HO LETTO DEL METTERE MASSA ''PULITA'' che a questo punto dovrebbe essere quello ke dovrei fare io (o mi sbaglio???)
SPERO DI AVERE QUACHE CONSIGLIO IN MERITO DI ALLENAMENTO E ALIEMENTAZIONE
sono alto 1.80 m per 70 kg (91 cm di fianchi all altezza dell'imbellico)
COLAZIONE
250 gr di latte parzialmente scremato
SPUNTINO
se potete consiglaitemi voi
PRANZO
100 gr di pasta ( poco condita)
150 gr di carne / pesce (per un totale di 4 volte a settimana, gli altri 2 giorni vario, di solito 1 giorno mozzarella, ed altro)
2-3 frutti
caffè
PRE allenamento
yogurt magro 125 gr alla frutta + bana
CENA
panino (medio) con una scatoletta di tonno sgocciolato + 1 frutto
so benissimo che qst nn è affatto una dieta (anzi)... se potete aiutarmi
PS: una domanda, in linea di massima lo spuntino giornaliero e pomeridiano lo devo fare solo quando vado in palestra???
VI RINGRAZIO...
ho letto molti post sull'alimentazione, ma non ho capito benissimo perche molti mettevano i propri dati e non sempre coincidevano con i miei, ma HO LETTO DEL METTERE MASSA ''PULITA'' che a questo punto dovrebbe essere quello ke dovrei fare io (o mi sbaglio???)
SPERO DI AVERE QUACHE CONSIGLIO IN MERITO DI ALLENAMENTO E ALIEMENTAZIONE
sono alto 1.80 m per 70 kg (91 cm di fianchi all altezza dell'imbellico)
COLAZIONE
250 gr di latte parzialmente scremato
SPUNTINO
se potete consiglaitemi voi
PRANZO
100 gr di pasta ( poco condita)
150 gr di carne / pesce (per un totale di 4 volte a settimana, gli altri 2 giorni vario, di solito 1 giorno mozzarella, ed altro)
2-3 frutti
caffè
PRE allenamento
yogurt magro 125 gr alla frutta + bana
CENA
panino (medio) con una scatoletta di tonno sgocciolato + 1 frutto
so benissimo che qst nn è affatto una dieta (anzi)... se potete aiutarmi
PS: una domanda, in linea di massima lo spuntino giornaliero e pomeridiano lo devo fare solo quando vado in palestra???
VI RINGRAZIO...
Commenta