Mettere massa ''pulita'' con questa dieta, SECONDO VOI???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • bob89
    Bodyweb Member
    • Apr 2008
    • 37
    • 0
    • 0
    • Send PM

    #76
    Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
    ed a lui non puoi chiedere per la dieta?

    ...lascia stare se ti dice di fare quelle porcate low fat...perché ti direbbe solo quello, e non che "altro" fare
    no nella nostra palestra ci sono 2 istruttori + il proprietario della palestra... pero l'alimentazione la scheda li decide tutti il proprietario (lui è un ex body buider) solo ke si rompe le palle a fare l'istruttore, cosi assume due istruttori... la dieta me l ha data, ma nn l'ho mai seguita... mi aveva dato qst
    colazione
    5 bianchi d'uovo
    spuntino panino con prosciutto crudo (sgrassato9/tonno/bresaola mi sembra 60/80 gr
    PRANZO
    80 gr di pasta
    200 gr di carne/pesce
    insalata

    merenda
    yogurt magro 330 gr + 1 frutto
    CENA
    carne/pesce (le quantita nn ce le ho scritte) + insalatona (cosi ha scritto XD)

    gli ho proposto la dieta che mi avete consigliato, ma mi ha detto ke è per ki ha un bel po di muscoli, cmq nn è male solo ke ci sono troppi carboidrati...

    cmq lui mi ha detto che è meglio metter massa adesso e l'anno prossimo definizione... pero a me nn mi va di stare un altro anno con i fianchi di 1 donna.

    Commenta

    • spot86
      Ouksider
      • Dec 2006
      • 12497
      • 883
      • 644
      • Send PM

      #77
      Originariamente Scritto da bob89 Visualizza Messaggio
      no nella nostra palestra ci sono 2 istruttori + il proprietario della palestra... pero l'alimentazione la scheda li decide tutti il proprietario (lui è un ex body buider) solo ke si rompe le palle a fare l'istruttore, cosi assume due istruttori... la dieta me l ha data, ma nn l'ho mai seguita... mi aveva dato qst
      colazione
      5 bianchi d'uovo
      spuntino panino con prosciutto crudo (sgrassato9/tonno/bresaola mi sembra 60/80 gr
      PRANZO
      80 gr di pasta
      200 gr di carne/pesce
      insalata

      merenda
      yogurt magro 330 gr + 1 frutto
      CENA
      carne/pesce (le quantita nn ce le ho scritte) + insalatona (cosi ha scritto XD)

      gli ho proposto la dieta che mi avete consigliato, ma mi ha detto ke è per ki ha un bel po di muscoli, cmq nn è male solo ke ci sono troppi carboidrati...

      cmq lui mi ha detto che è meglio metter massa adesso e l'anno prossimo definizione... pero a me nn mi va di stare un altro anno con i fianchi di 1 donna.
      ok, fanno "altro"

      devi decidere tu cosa fare...considera che c'è l'estate tra un po', e forse andrai al mare e non ti piacerà nn esser molto in forma
      --
      Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

      Commenta

      • bob89
        Bodyweb Member
        • Apr 2008
        • 37
        • 0
        • 0
        • Send PM

        #78
        Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
        ok, fanno "altro"

        devi decidere tu cosa fare...considera che c'è l'estate tra un po', e forse andrai al mare e non ti piacerà nn esser molto in forma
        in effetti hai pienamente ragione l'estate e in arrivo e poi redo ceh nn perdero proprio tutto quello ke ho fatto... dalle foto nn si vede ma un po di spalle le ho fatte...

        ma mi sorgono 2 dubbi...
        1) sentendo il professore (cosi si fa chiamare, montato) mi ha detto ke ci sono un po troppi acrboidrati nell'ultima dieta che mi avete consigliato... è vero???
        2) mi ha consigliato di prendere gli albumi pastorizzati al posto di sprecare i tuorli (delle uova vere).. cosa ne dite è un buon prodotto???

        scusate ma in una dita x dimagrimento cm la mia, ke precentuale di grassi carboidrati e proteine devo avere???
        Last edited by bob89; 24-04-2008, 22:23:34.

        Commenta

        Working...
        X