If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
beh a dire il vero i carbs li ho gia tolti li perke cm spuntino avevo anche un apnino integrale...ora nel post woo dipende di solito prendo solo 30g di whey perchè combacia quasi sempre cn la cena...cmq io mi alleno da ottobre pesavo 96kg ora 85kg e sono alto 1.80 appena posso posto le foto
si sono 3-4 settimane nn di più...secondo me devo avere pazienza e continuare il mio allenamento solo cosi posso ottenere qualcosa...a proposito visto ke siamo qui a parlare io il sabato sera esco cn i miei amici e la mia raga ce il fatto ke loro vanno a mangiare sempre qualkosina tipo na pizza...puo incidere molto sto fatto sulla mia alimentazione? io cmq in settimana nn sgarro anzi a volte mi capita di mangiare anke di meno...
ok ad 1-2 pasti liberi settimanali (diciamo l'uscita del sabato e il pranzo della domenica...)
e, cmq, persevera...vedrai che è d'ora in poi che vedrai i risultati (3-4 settimane dopo l'inizio, insomma9
raga devo dire ke in palestra ora sto facendo allenameto cn la canotta e devo dire ke sotto sforzo i muscoli delle braccia e del dorso si vedono abbastanza bene ora avevo pensato una cosa...volevo inserire nel mio allenamento un pò di corsa quand è che posso farla? io faccio lunedi addome-torace-bicipiti mercoledi addome-dorso-tricipiti venerdi addome-cosce-spalle...quand è ke posso aggiungere la corsa?
la scheda ve la posto domani che vado in palestra perchè la lascio li magari al porto a casa e ve la scrivo cmq dopo l allenamento prendo solo 30g di whey perchè dopo un po devo cenare
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta