Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ma è possibile secondo voi?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ma è possibile secondo voi?

    ok avere un metabolismo desto... però cavolo in questa maniera no...

    Donna di 160 cm peso sotto i 45 chili sicuro...

    Mattina colazione con Brioches, latte merenda con patatine e mars, pranzo con primo (condito ultra), polenta, secondo di carne (untissimo) non so se faccia uno spuntino...a cena si spara ancora primo,secondo e contorno... e la sera prima di andare a letto parole testuali "mi faccio un sacchetto a sera di gommose perchè altrimenti ho un calo di zuccheri"...è magra come un chiodo!! ma come diavolo fa????

    Sport non ne fa...oltre che i mestieri di casa. me la spiegate questa?
    Poor is the man whose pleasures depend on the permission of another

    visit my own blog

    http://bodyfitting.blogspot.com/

    #2
    Originariamente Scritto da elpuma Visualizza Messaggio
    ok avere un metabolismo desto... però cavolo in questa maniera no...

    Donna di 160 cm peso sotto i 45 chili sicuro...

    Mattina colazione con Brioches, latte merenda con patatine e mars, pranzo con primo (condito ultra), polenta, secondo di carne (untissimo) non so se faccia uno spuntino...a cena si spara ancora primo,secondo e contorno... e la sera prima di andare a letto parole testuali "mi faccio un sacchetto a sera di gommose perchè altrimenti ho un calo di zuccheri"...è magra come un chiodo!! ma come diavolo fa????

    Sport non ne fa...oltre che i mestieri di casa. me la spiegate questa?

    ha un metabolismo particolare. . questione genetica..cio' non toglie che e' una alimentazione insana e che influisce sulla composizione corporea ( non peso corporeo. ..)
    contatto face book
    roberto moroni

    Commenta


      #3
      ok sul fatto che l'alimentazione fa cagare... però questa 3000kcal se le spara in un giorno e non mette mai un etto

      cmq garantisco che non ha un filo di grasso... avrà quasi 50 anni ed è asciutta. ovviamente non è un fisico atletico ma piuttosto direi rachitico. ma se questa mangia "normale" scompare??
      Poor is the man whose pleasures depend on the permission of another

      visit my own blog

      http://bodyfitting.blogspot.com/

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da elpuma Visualizza Messaggio
        ok sul fatto che l'alimentazione fa cagare... però questa 3000kcal se le spara in un giorno e non mette mai un etto

        cmq garantisco che non ha un filo di grasso... avrà quasi 50 anni ed è asciutta. ovviamente non è un fisico atletico ma piuttosto direi rachitico. ma se questa mangia "normale" scompare??
        Ho anche io un'amica che ha lo stesso problema, vorrebbe mettere su un po' di peso ma qualsiasi cosa mangia (anche quantità elevate e cibi non puliti) il suo metabolismo brucia tutto...e le sorelle sono esattamente uguali. E' genetica, c'è poco da fare...
        "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
        Originariamente Scritto da Sean
        Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

        Commenta


          #5
          Ok sono d'accordo...
          però mi chiedevo come sia possibile tutto ciò proprio dal punto di vista scientifico. Nulla si crea e nulla si distrugge... fin qui ci siamo, quindi se il mio corpo necessita per esempio di 2000kcal giornaliere per rimanere stabile diciamo che se ne ingerisco 3000 cmq tendo poi ad avere un eccesso che poi a seconda di come si mangia (e quanto ci si allena) si può tramutare in muscoli, grasso etc. ok... ma mi domando come può una donnina esile a ingurgitare diciamo anche il doppio di una sua coetanea come fa a bruciare il tutto senza muoversi un minimo??? ci deve essere qualcosa che lavora nell'organismo più del resto che può provocare tale situazione. o no??
          un grazie a chi risponderà
          Poor is the man whose pleasures depend on the permission of another

          visit my own blog

          http://bodyfitting.blogspot.com/

          Commenta


            #6
            tiroidismo?..
            magari ha uno stomaco\intestino che non funziona correttamente e non assorbe i nutrienti...
            oppure (spero di no) è bulimica..

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da bleedeyes Visualizza Messaggio
              tiroidismo?..
              magari ha uno stomaco\intestino che non funziona correttamente e non assorbe i nutrienti...
              oppure (spero di no) è bulimica..
              concordo....la sua tiroide funziona sopra la media (non necessariamente un ipotiroidismo).chi ha malattie pancreatiche di solito è molto magro perchè il pancreas non metabolizza i grassi. ma questo è grave, non credo sia il suo caso. Le bulimiche di solito sono normopeso, non secche
              Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggio
                concordo....la sua tiroide funziona sopra la media (non necessariamente un ipotiroidismo).
                iper non ipo
                « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                PRESENTI




                Commenta


                  #9
                  eh sì,a quell'età è probabile che sia una questione di tiroide. Conosco però un po' di ragazze secche come chiodi che mangiano primi unti sia a pranzo che a cena e fanno merenda con la pizza..lì non so da cosa dipenda...geneticaNon siamo tutti uguali anche a me fanno invidia
                  Originariamente Scritto da Dropkick

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
                    iper non ipo
                    si sorry!
                    Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."

                    Commenta


                      #11
                      cmq sia... mangia da far schifo ed è sempre un chiodo.
                      Poor is the man whose pleasures depend on the permission of another

                      visit my own blog

                      http://bodyfitting.blogspot.com/

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da elpuma Visualizza Messaggio
                        Ok sono d'accordo...
                        però mi chiedevo come sia possibile tutto ciò proprio dal punto di vista scientifico. Nulla si crea e nulla si distrugge... fin qui ci siamo, quindi se il mio corpo necessita per esempio di 2000kcal giornaliere per rimanere stabile diciamo che se ne ingerisco 3000 cmq tendo poi ad avere un eccesso che poi a seconda di come si mangia (e quanto ci si allena) si può tramutare in muscoli, grasso etc. ok... ma mi domando come può una donnina esile a ingurgitare diciamo anche il doppio di una sua coetanea come fa a bruciare il tutto senza muoversi un minimo??? ci deve essere qualcosa che lavora nell'organismo più del resto che può provocare tale situazione. o no??
                        un grazie a chi risponderà

                        le calorie in eccesso vengono dissipate sotto forma di calore per attivazione adrenergica..tipica di certi metabolismi. .
                        contatto face book
                        roberto moroni

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                          le calorie in eccesso vengono dissipate sotto forma di calore per attivazione adrenergica..tipica di certi metabolismi. .
                          ottimo.. quindi elpuma trai vantaggio da questo.. cibala e sfruttala come una stufetta

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                            le calorie in eccesso vengono dissipate sotto forma di calore per attivazione adrenergica..tipica di certi metabolismi. .
                            ma quindi ha una temperatura corporea più alta? ma mi domando...in percentuale può influire anche del 50% questa cosa sulle calorie bruciate? io ho anche dubbi sul fatto che in realtà non mangi tutto quel che dice di mangiare...
                            Poor is the man whose pleasures depend on the permission of another

                            visit my own blog

                            http://bodyfitting.blogspot.com/

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da elpuma Visualizza Messaggio
                              ma quindi ha una temperatura corporea più alta? ma mi domando...in percentuale può influire anche del 50% questa cosa sulle calorie bruciate? io ho anche dubbi sul fatto che in realtà non mangi tutto quel che dice di mangiare...
                              puo' anche essere che mangi meno di quello che dice. . .comunque certi metabolismo sono proprio fatti cosi'. .ma non centra la temperatura corporea...
                              contatto face book
                              roberto moroni

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎