Annuncio

Collapse
No announcement yet.

latte in massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originally posted by flexer77
    latte materno...
    Credo che sia uno degli alimenti migliori sulla terra.
    Contiene lattoferrina, enzimi e immunoglobuline importantissime per la crescita e per un sistema immunitario più efficiente
    Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

    Commenta


      #17
      Re: Re: latte in massa

      Originally posted by swanz
      Vorrei dissociarmi da voi e chiedere questo: non sarebbe meglio il latte scremato (in modo da buttar giù meno grassi saturi) favorendo l'assunzione di grassi più salutari??
      anche io mi sto facendo la stessa domanda: non ritenete meglio assumere i grassi da leticina di soia o frutta secca anzichè dal latte stesso? C'è un motivo preciso -apparte il fattore-gusto- per la scelta del latte ps oppure no?
      grazie ciao
      < I don't want to start any blasphemous rumours but I think that God's got a sick sense of humour and when I'll die I expect to find Him laughing....>
      Depeche Mode

      Commenta


        #18
        Originally posted by Gawain


        Credo che sia uno degli alimenti migliori sulla terra.
        Contiene lattoferrina, enzimi e immunoglobuline importantissime per la crescita e per un sistema immunitario più efficiente
        Ed è per metà caseine e per metà siero!

        Commenta


          #19
          Originally posted by Gawain


          Credo che sia uno degli alimenti migliori sulla terra.
          Contiene lattoferrina, enzimi e immunoglobuline importantissime per la crescita e per un sistema immunitario più efficiente
          e poi viene dalla zizza che stimola il testo!!!:cool:
          !!NATURAL IS BETTER!!:mad:

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎