Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Moglie in Cheto non va di corpo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Moglie in Cheto non va di corpo

    So che è un titolo un po' bizzarro ma centra il punto... mia moglie (copiona) sta seguendo una dieta chetogena da due settimane e mezzo ma ha grossi problemi ad andar di corpo. Prende prima del pranzo e prima di cena un cucchiaino di psillio ma non è che l'aiuti molto. Ci sono altri prodotti che può assumere per ovviare al problema? Tenete conto che non devono contenere carboidradi.
    Last edited by snafu; 22-04-2008, 12:43:19.

    #2
    io invece l'ho cominciata da poco e stranamente vado in bagno regolarmente...da premettere che mangio 200 gr di insalata pranzo e cena

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da dariomantova88 Visualizza Messaggio
      io invece l'ho cominciata da poco e stranamente vado in bagno regolarmente...da premettere che mangio 200 gr di insalata pranzo e cena
      la tua è uan low-carb! non una cheto!



      Commenta


        #4
        La cheto di mia moglie prevede solo 7gr di cho al giorno (da verdura fibrosa, tipo finocchi per esempio)

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggio
          la tua è uan low-carb! non una cheto!
          ops mi sai che hai ragione

          Commenta


            #6
            quanta acqua beve tua moglie?

            Commenta


              #7
              1lt di thè verde (non zuccherato ovviamente) + dai 2 ai 3 litri di acqua al gg.
              C'è da dire che ha sempre sofferto un pò di stitichezza ma ora ha la media di una volta ogni 4 gg

              Commenta


                #8
                Compra in farmacia le fibre in bustine...sono ottime in cheto
                Total Rebuild

                Commenta


                  #9
                  Aumenta l'apporto di fibre (verdure:20/30g)

                  Commenta


                    #10
                    scusami, ma io sapevo che la cheto non è proprio indicata ad una donna..ora non so bene se centra una questione ormonale o di mestruo..ti conviene chiedere in woman's world
                    Originariamente Scritto da Gary
                    mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?



                    Originariamente Scritto da Leonida
                    vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.



                    https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione

                    Commenta


                      #11
                      ops... questa mi mancava, vado sucito a chiedere. Grazie

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggio
                        la tua è uan low-carb! non una cheto!
                        Scusa ma come una low-carb......100gr di lattuga apprortano circa 2gr di cho...anzi di fibre,400gr sono 8gr....ti sembra una low carb?come puo' essere influenzata la chetosi?Ho letto anke altri diari di gente che ha fatto ckd e c'erano smp le verdure.

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da leon_83 Visualizza Messaggio
                          Scusa ma come una low-carb......100gr di lattuga apprortano circa 2gr di cho...anzi di fibre,400gr sono 8gr....ti sembra una low carb?come puo' essere influenzata la chetosi?Ho letto anke altri diari di gente che ha fatto ckd e c'erano smp le verdure.
                          Mi riferivo all'altro utente:
                          per la cheto dovresti stare sui 60%fat, 40%pro, cho solo da verdure....come dici tu!


                          e cmq 8gr di cho ci stanno pure in una low-carb!!!
                          sono in low-carb pure io che sto a 70gr di cho!!!!!!!!!!



                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da snafu Visualizza Messaggio
                            ora ha la media di una volta ogni 4 gg
                            io ti rispondo: beata lei!!

                            seriamente, dov'è la stitichezza, se dici che, peggiornado, va 1 volta ogni 4 gg? E' normale, visto il ridotto volume di cibo che si consuma in diete di questo tipo...
                            e cmq, per la stitichezza, + che al fattore "quanto", mi preoccuperei del fattore "quando", ovvero controllare la regolarità...

                            cmq si, BadGirl ha ragione...una very low cho nn è molto indicata (fattori ormonali, adiposità ecc...)
                            --
                            Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggio
                              Mi riferivo all'altro utente:
                              per la cheto dovresti stare sui 60%fat, 40%pro, cho solo da verdure....come dici tu!


                              e cmq 8gr di cho ci stanno pure in una low-carb!!!
                              sono in low-carb pure io che sto a 70gr di cho!!!!!!!!!!

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎