ciao a tutti ragazzi
lo so ke l'argomento di cui vi voglio parlare è stato gia trattato e ritrattato, però vorrei un parare personale da persone ke sicuramente ne sanno + di me a riguardo:
da 1 settimana sto seguendo una dieta per aumentare massa perciò ho aumentato le mie calorie giornaliere di 300 circa (da 2300 a 2600). Ovviamente faccio palestra: 4 volte a settimana allenando 2 gruppi muscolari alla volta e ogni seduta dura all'incirca 1 ora e 30 min, però è solo da poco che seguo un regime alimentare adatto allo sviluppo della massa e ora vorrei perfezionarlo
Dopo aver impostato un rapporto secondo me equilibrato tra proteine carboidrati e grassi, ho stilato questa dieta:
COLAZIONE
30 gr Whey
7 fette biscottate classiche
250 ml di latte
SPUNTINO
50 gr pane integrale
56 gr tonno/50 gr bresaola
PRANZO
100 gr pasta con 56 gr tonno e 10 gr olio d'oliva
PRE-WORKOUT
1 mela
30 gr mandorle
POST-WORKOUT
30 gr Whey
1 banana
1 scatoletta di simmenthal
100 gr pane bianco
CENA
250 gr spinaci
200 gr petto di pollo/fesa di tacchino
20 gr olio d'oliva
PRIMA DI ANDARE A DORMIRE
100 gr fiocchi di formaggio magro
ke ne dite?suggerimenti??vi prego di RISPONDERE.....qualsiasi suggerimento sarà ben accetto. VI DO ANCHE ALCUNE MIE MISURE:
62 kg
15 anni (lo so sono un pò giovane, ma vorrei cominciare da adesso per poter avere un giorno un fisico abbastanza muscoloso)
15% massa grassa
poslo 16.5 cm
altezza 1.74
lo so ke l'argomento di cui vi voglio parlare è stato gia trattato e ritrattato, però vorrei un parare personale da persone ke sicuramente ne sanno + di me a riguardo:
da 1 settimana sto seguendo una dieta per aumentare massa perciò ho aumentato le mie calorie giornaliere di 300 circa (da 2300 a 2600). Ovviamente faccio palestra: 4 volte a settimana allenando 2 gruppi muscolari alla volta e ogni seduta dura all'incirca 1 ora e 30 min, però è solo da poco che seguo un regime alimentare adatto allo sviluppo della massa e ora vorrei perfezionarlo
Dopo aver impostato un rapporto secondo me equilibrato tra proteine carboidrati e grassi, ho stilato questa dieta:
COLAZIONE
30 gr Whey
7 fette biscottate classiche
250 ml di latte
SPUNTINO
50 gr pane integrale
56 gr tonno/50 gr bresaola
PRANZO
100 gr pasta con 56 gr tonno e 10 gr olio d'oliva
PRE-WORKOUT
1 mela
30 gr mandorle
POST-WORKOUT
30 gr Whey
1 banana
1 scatoletta di simmenthal
100 gr pane bianco
CENA
250 gr spinaci
200 gr petto di pollo/fesa di tacchino
20 gr olio d'oliva
PRIMA DI ANDARE A DORMIRE
100 gr fiocchi di formaggio magro
ke ne dite?suggerimenti??vi prego di RISPONDERE.....qualsiasi suggerimento sarà ben accetto. VI DO ANCHE ALCUNE MIE MISURE:
62 kg
15 anni (lo so sono un pò giovane, ma vorrei cominciare da adesso per poter avere un giorno un fisico abbastanza muscoloso)
15% massa grassa
poslo 16.5 cm
altezza 1.74
Commenta