Ammettiamo che io ecceda del 20-25% la quantità di proteine che dovrei assumere per la mia dieta (sono ancora sui 2g/kg), a cosa vado incontro? Oltre ovviamente al rischio di mettere massa grassa potrei percaso causare scombussolamenti ormonali o robaccie simili? Grazie.
Eccesso di proteine.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Luscio Visualizza MessaggioAmmettiamo che io ecceda del 20-25% la quantità di proteine che dovrei assumere per la mia dieta (sono ancora sui 2g/kg), a cosa vado incontro? Oltre ovviamente al rischio di mettere massa grassa potrei percaso causare scombussolamenti ormonali o robaccie simili? Grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luscio Visualizza MessaggioSe possibile vorrei risposte sostenute da studi concreti piuttosto che "per sentito dire"! Qualcuno sa qualcosa di preciso a riguardo?
E poi se fai un search ci sono millemila 3d al riguardo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bleedeyes Visualizza Messaggiodipende dalla dieta in toto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Infausto_ManMade Visualizza MessaggioIntanto se fai domande ti devi anche fidare ! Altrimenti cosa chiedi a fare ?
E poi se fai un search ci sono millemila 3d al riguardo.
In sostanze potrei sostituirle, entro certi limiti, ad altri macronutrienti, l'importante è rimanere alla stessa quota di kcal. Sbaglio?
Commenta
-
-
Visto che siamo in tema, sono buone queste whey?
Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luscio Visualizza MessaggioAmmettiamo che io ecceda del 20-25% la quantità di proteine che dovrei assumere per la mia dieta (sono ancora sui 2g/kg), a cosa vado incontro? Oltre ovviamente al rischio di mettere massa grassa potrei percaso causare scombussolamenti ormonali o robaccie simili? Grazie.
non si scombussola nulla. .al massimo ingrassi. .. .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
Commenta