Originariamente Scritto da dij
Visualizza Messaggio
Pizza
Collapse
X
-
compri l'insalata gia' imbustata?
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggiocompri l'insalata gia' imbustata?Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
costa un botto di piu' di quella a cesti
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
l'iceberg in genere è in pacchetti da 1,2kg con dentro due bowl...
con una bowl tagliata e lavata ci riempio una bella bacinella...la warrior mi ha abituato a certe quantità......
cmq costa molto meno quella non lavata ancora a ciuffi, ke poi ha cmq meno batteri di quella lavata x il fatto dell'acqua ke rimane nellla busta ke crea l'habitat x il proliferare di questi ultimi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza MessaggioSi va bè ma x avere 30g di pro ti spari una marea di grassi.... A sto punto preferisco una marinara che ci aggiunge un qualche affettato...
Commenta
-
Commenta