piatto tipico di un localino milanese
Pizza
Collapse
X
-
e ma oltre a quello prima un quarto di focaccia strafritta e poi un quarto di quella di un mio amico ke nn è riuscito x forza di cose a finirla; poi profiterol, caffè, e fuori un gelato..non ho passato una notte tranquilla...
cmq è la pizza piu grande di Milano...quando te la mettono in tavola, la 1volta rimani un po spiazzato, se poi ti mettono sopra la pasta...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggioe ma oltre a quello prima un quarto di focaccia strafritta e poi un quarto di quella di un mio amico ke nn è riuscito x forza di cose a finirla; poi profiterol, caffè, e fuori un gelato..non ho passato una notte tranquilla...
cmq è la pizza piu grande di Milano...quando te la mettono in tavola, la 1volta rimani un po spiazzato, se poi ti mettono sopra la pasta...
neppure in ricarica mi concedo un "pasto" così
REP
Commenta
-
-
immagino gli incubi stanotte.....Dottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggiomaster ke mi confinava nel regno degli immondi abusatori di amidi...
cmq tornando in topic, x me la pizza +salata è meglio è: affettati e formaggi rulez
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggiomaster ke mi confinava nel regno degli immondi abusatori di amidi...
cmq tornando in topic, x me la pizza +salata è meglio è: affettati e formaggi rulez
meriteresti un premio per lo stomaco senza fondo!Dottore in dietistica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggiobisogna vedere se master riuscirebbe in un impresa come la tua
meriteresti un premio per lo stomaco senza fondo!
Commenta
-
-
nn volevo mancarti di rispetto giacomo
però posso dirti che la sera dopo la gara me so mangiato tre pizze una muss al cioccolato e mezzolitro di cocacola(nn la birra perche sono astemio).....ma erano pure tre mesi che nn sgaravoDottore in dietistica
Commenta
-
-
infatti è stata una serata abb. tranquilla dopo una settimana in riga, come al solito...
sti matti qui vogliono organizzare una maratona della pizza a sorpresa (del tipo ke ti mailano 1-2gg prima e cosi non puoi stare a stecca apposta)
e ki ne mangia almeno 3 non paga ne bere ne mangiare...niente di niente...
il problema sta nel fatto ke molta gente del locale, anke x dire omoni di 90kg, in genere non ne finiscono una.
cosa ke nn succede con le classiche pizze...
come fosse quasi 2pizze normali...e 2x3 a casa mia fa 6!!
si nn spendi un soldo, ma kissa ke notti poi..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggioieri sera: quattro formaggi (60cm diametro) con sopra pennette zola e noci...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza Messaggio
def??
se vuoi ti chiamo quando cè la maratona della pizza, cosi ricarichi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggiodef??
se vuoi ti chiamo quando cè la maratona della pizza, cosi ricarichi
Commenta
-
Commenta