If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Salve ragazzi, ho dei dubbi su quest'ottimo pasto (almeno per me). Diciamo che da poco ho iniziato a mangiare in modo pulito ed ordinato, non vorrei rovinare tutto. Stasera esco con gli amici per mangiare una pizza. Una buona pizza con apporti proteici e cho quali potrebbe essere ?
Grazie mille.
io nel periodo di massa mangiavo pizza o crostini misti quasi tutte le sere, risultato: sono ingrassato a dismisura!
adesso sono in def e "mi tocca" mangiarla almeno 3 volte x week, come faro' a dimagrire?!
-Charlie One-
Originariamente Scritto da Sergio
Dopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:
Salve ragazzi, ho dei dubbi su quest'ottimo pasto (almeno per me). Diciamo che da poco ho iniziato a mangiare in modo pulito ed ordinato, non vorrei rovinare tutto. Stasera esco con gli amici per mangiare una pizza. Una buona pizza con apporti proteici e cho quali potrebbe essere ?
Grazie mille.
Mi dispiace deluderti ma in una pizza di pro ce ne sono ben poche
Proprio x questo, visto che è uno sgarro in piena regola scegli quella che ti piace di +
---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Mi dispiace deluderti ma in una pizza di pro ce ne sono ben poche
Proprio x questo, visto che è uno sgarro in piena regola scegli quella che ti piace di +
non è detto che ci siano poche pro, gia una doppia mozzarella può averne parecchie. poi bisogna essere bravi a scegliere i condimenti giusti, e soppratutto buoni.
non è detto che ci siano poche pro, gia una doppia mozzarella può averne parecchie. poi bisogna essere bravi a scegliere i condimenti giusti, e soppratutto buoni.
Si va bè ma x avere 30g di pro ti spari una marea di grassi.... A sto punto preferisco una marinara che ci aggiunge un qualche affettato...
---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
se la fai tu ci butti sopra 2 etti di affettato magro arrotoli il tutto in preda alla fame da sgarro e trangugi il pasto come un leone che azzanna la gazzella
Ragazzi, Ma La Pizza Resta Sempre E Comunque Un Sgarro.
Non Abusarne Insomma. Mangiala Come Vuoi, Come Più Ti Piace, Ma Limitati A Max Un Paio Di Volte A Settimana.
Io ( Campano) Sia In Massa Ke In Def. Me La Concedo Una Volta A Settimana
Ragazzi, Ma La Pizza Resta Sempre E Comunque Un Sgarro.
Non Abusarne Insomma. Mangiala Come Vuoi, Come Più Ti Piace, Ma Limitati A Max Un Paio Di Volte A Settimana.
Io ( Campano) Sia In Massa Ke In Def. Me La Concedo Una Volta A Settimana
E' uno sgarro per il condimento ? Altrimenti dovrebbe essere come un piatto di pasta
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta