sono un neofita.....aiuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • falco82
    Bodyweb Member
    • Nov 2007
    • 54
    • 0
    • 0
    • Send PM

sono un neofita.....aiuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

innanzitutto un salutone a tutti e un ringraziamento per quanta passione ci mettete nel forum , ma bando alle chiacchiere inizio subito

purtroppo ho iniziato tardi come sempre con i pesi causa studio , mi alleno a casa , peso 73 kg ovviamente con pancetta annessa , ho 26 anni e sono alto 1,74 mangio circa 140 gr di proteine , xke sto accelerando x mettere su piu massa possibile visto che vengo da un periodo di non allenamento di 3anni , non sono cresciuto mai tanto anche quando mi allenavo prima xke l'alimentazione non era mai corretta ma ora voglio dare una svolta !

allora a colazione ore 8,45 mangio 1 cornetto vuoto e proteine in polvere con acqua perche il latte mi appesantisce piu multicentrum una compressa

spuntino: yogurt magro

pranzo: di solito pasta in bianco 80 gr(, poco olio, con pochissimo formaggio 100gr e di secondo 200gr carne bianca o rossa insalata frutta

spuntino pomeridiano quando non mi alleno:
    banana con 30 gr di proteine in polvere
    oppure 2 scatolette di simmenthal con pane integrale 2 fette( ma che dite fa male??? )))

quando mi alleno prendo bcaa maltodestrine creatina durante e dopo l'allenamento

cena: carne rossa o bianca 200 gr , insalata , pane integrale 2 fette (20 gr) un cucchiaino d'olio

se mi sono allenato proteine in polvere 30 con fruttosio 20 gr

lo so fa skifo la dieta , vi chiedo una mano UMILMENTE..... premetto che la sto seguendo da un mese e sto crescendo come muscoli pero forse le proteine mi stanno facendo mettere su pancia o gonfiore ( dovrei insierire anche il cardio x dimagrire?????) ,vorrei rimanere o tendere comunque un po' al dimagrimento e avere una forma normale x l'estate , non dico eccezzionale xke è tardi , non ho molto tempo x preparare i cibi xke studio fuori casa , grazie a tutti.....
  • ryohazuki
    Inattivo
    • Jul 2003
    • 3739
    • 86
    • 107
    • Trieste
    • Send PM

Originariamente Scritto da falco82 Visualizza Messaggio
    innanzitutto un salutone a tutti e un ringraziamento per quanta passione ci mettete nel forum , ma bando alle chiacchiere inizio subito

purtroppo ho iniziato tardi come sempre con i pesi causa studio , mi alleno a casa , peso 73 kg ovviamente con pancetta annessa , ho 26 anni e sono alto 1,74 mangio circa 140 gr di proteine , xke sto accelerando x mettere su piu massa possibile visto che vengo da un periodo di non allenamento di 3anni , non sono cresciuto mai tanto anche quando mi allenavo prima xke l'alimentazione non era mai corretta ma ora voglio dare una svolta !

allora a colazione ore 8,45 mangio 1 cornetto vuoto e proteine in polvere con acqua perche il latte mi appesantisce piu multicentrum una compressa

pranzo: di solito pasta in bianco 80 gr(, poco olio, con pochissimo formaggio 100gr e di secondo 200gr carne bianca o rossa insalata frutta

oppure 2 scatolette di simmenthal con pane integrale 2 fette( ma che dite fa male??? )))

quando mi alleno prendo bcaa maltodestrine creatina durante e dopo l'allenamento

cena: carne rossa o bianca 200 gr , insalata , pane integrale 2 fette (20 gr) un cucchiaino d'olio

lo so fa skifo la dieta , vi chiedo una mano UMILMENTE..... premetto che la sto seguendo da un mese e sto crescendo come muscoli pero forse le proteine mi stanno facendo mettere su pancia o gonfiore ( dovrei insierire anche il cardio x dimagrire?????) ,vorrei rimanere o tendere comunque un po' al dimagrimento e avere una forma normale x l'estate , non dico eccezzionale xke è tardi , non ho molto tempo x preparare i cibi xke studio fuori casa , grazie a tutti.....
    non ho capito se vuoi fare massa o definizione, cmq la dieta non è male, a parte la carne in scatola che non è il massimo (credo contenga nitriti - E251), che non ti rallenterà nei progressi in palestra ma non è il massimo per la salute

e l'allenamento?

Commenta

• IceHand
      Bodyweb Advanced
      • Jul 2007
      • 4080
      • 447
      • 328
      • Bellinzago novarese (NO)
      • Send PM

Originariamente Scritto da falco82 Visualizza Messaggio

Ciao e benvenuto, la dieta non è proprio da buttare, obbiettivo? massa o dimagrimento entrambi non si possono fare...
      sigpic
      Il diario di Ghiaccio!

"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

Commenta

• falco82
        Bodyweb Member
        • Nov 2007
        • 54
        • 0
        • 0
        • Send PM

diciamo massa ma senza mettere su una pancetta eccessiva xke si avvicina l'estate anzi sto cercando di togliere quella gia' preesistente....

Commenta

• IceHand
          Bodyweb Advanced
          • Jul 2007
          • 4080
          • 447
          • 328
          • Bellinzago novarese (NO)
          • Send PM

Allora Andrei Avanti Con Il Dimagrimento, Ottimizzando Sia Dieta E Allenamento, Che Posterai Nella Sezione Apposita...
          sigpic
          Il diario di Ghiaccio!

"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

Commenta

Working...
          X