Chiedo Aiuto , Sono Un Neofita......

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • falco82
    Bodyweb Member
    • Nov 2007
    • 54
    • 0
    • 0
    • Send PM

Chiedo Aiuto , Sono Un Neofita......

innanzitutto un salutone a tutti e un ringraziamento per quanta passione ci mettete nel forum , ma bando alle chiacchiere inizio subito

purtroppo ho iniziato tardi come sempre con i pesi causa studio , mi alleno a casa , peso 73 kg ovviamente con pancetta annessa , ho 26 anni e sono alto 1,74 mangio circa 140 gr di proteine , xke sto accelerando x mettere su piu massa possibile visto che vengo da un periodo di non allenamento di 3anni , non sono cresciuto mai tanto anche quando mi allenavo prima xke l'alimentazione non era mia corretta ma ora voglio dare una svolta !

allora a colazione ore 8,45 mangio cornetto vuoto e proteine in polvere con acqua perche il latte mi appesantisce piu multicentrum una compressa

spuntino: yogurt magro

pranzo: di solito pasta in bianco, poco olio, con pochissimo formaggio 100gr e di secondo carne bianca o rossa insalata frutta

spuntino pomeridiano quando non mi alleno:
    banana con 30 gr di proteine in polvere
    oppure 2 scatolette di simmenthal con pane integrale( ma che dite fa male??? )))

quando mi alleno prendo bcaa maltodestrine creatina durante e dopo l'allenamento

cena: carne rossa o bianca 200 gr , insalata , pane integrale un cucchiaino d'olio

se mi sono allenato proteine in polvere con fruttosio 30 gr

lo so fa skifo la dieta , vi chiedo una mano UMILMENTE..... premetto che la sto seguendo da un mese e sto crescendo come muscoli pero forse le proteine mi stanno facendo mettere su pancia o gonfiore ( dovrei insierire anche il cardio x dimagrire?????) ,vorrei rimanere o tendere comunque un po' al dimagrimento e avere un aforma normale x l'estate , nin dico eccezzionale xke è tardi , non ho molto tempo x preparare i cibi xke studio fuori casa , grazie a tutti.....
    Last edited by falco82; 21-04-2008, 11:57:24.
  • -NobileCavaliere-83
    Banned
    • Sep 2007
    • 1045
    • 58
    • 174
    • Nord Italia
    • Send PM

scusa non ho ben capito, ma vuoi seguire la dieta a zona?

se si leggi qui------>http://www.bodyweb.it/forums/showpos...52&postcount=2

Commenta

• falco82
      Bodyweb Member
      • Nov 2007
      • 54
      • 0
      • 0
      • Send PM

sinceramente tu cosa mi consigli ? una dieta a zona o una low carb x la massa ?

Commenta

• -NobileCavaliere-83
        Banned
        • Sep 2007
        • 1045
        • 58
        • 174
        • Nord Italia
        • Send PM

Originariamente Scritto da falco82 Visualizza Messaggio
        sinceramente tu cosa mi consigli ? una dieta a zona o una low carb x la massa ?
        bhè sono tutte e due valide, personalemnte le ho provate entrambe e preferisco la zona perchè i carboidrati sono presenti in tutti i pasti...

sei tu che devi scegliere, ma vuoi dimagrire o aumentare la massa magra?

Commenta

• falco82
          Bodyweb Member
          • Nov 2007
          • 54
          • 0
          • 0
          • Send PM

aumentare la massa magra e togliere un po ' di pancetta ma proprio poca...

Commenta

• falco82
            Bodyweb Member
            • Nov 2007
            • 54
            • 0
            • 0
            • Send PM

allora mi aiuti ad impostare questa dieta a zona ????

Commenta

• -NobileCavaliere-83
              Banned
              • Sep 2007
              • 1045
              • 58
              • 174
              • Nord Italia
              • Send PM

Originariamente Scritto da falco82 Visualizza Messaggio
              allora mi aiuti ad impostare questa dieta a zona ????
              certo, leggi il link nel post sopra che ci sono scritte molte cose importanti che devi sapere per seguire la zona...

poi devi decidere se vuoi dimagrire e definirti oppure aumentare la mssa magra, le due cose insieme non si possono fare... (purtroppo)

Commenta

Working...
              X