Chiedo Aiuto , Sono Un Neofita......

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • falco82
    Bodyweb Member
    • Nov 2007
    • 54
    • 0
    • 0
    • Send PM

Chiedo Aiuto , Sono Un Neofita......

innanzitutto un salutone a tutti e un ringraziamento per quanta passione ci mettete nel forum , ma bando alle chiacchiere inizio subito

purtroppo ho iniziato tardi come sempre con i pesi causa studio , mi alleno a casa , peso 73 kg ovviamente con pancetta annessa , ho 26 anni e sono alto 1,74 mangio circa 140 gr di proteine , xke sto accelerando x mettere su piu massa possibile visto che vengo da un periodo di non allenamento di 3anni , non sono cresciuto mai tanto anche quando mi allenavo prima xke l'alimentazione non era mia corretta ma ora voglio dare una svolta !

allora a colazione ore 8,45 mangio cornetto vuoto e proteine in polvere con acqua perche il latte mi appesantisce piu multicentrum una compressa

spuntino: yogurt magro

pranzo: di solito pasta in bianco, poco olio, con pochissimo formaggio 100gr e di secondo carne bianca o rossa insalata frutta

spuntino pomeridiano quando non mi alleno:
    banana con 30 gr di proteine in polvere
    oppure 2 scatolette di simmenthal con pane integrale( ma che dite fa male??? )))

quando mi alleno prendo bcaa maltodestrine creatina durante e dopo l'allenamento

cena: carne rossa o bianca 200 gr , insalata , pane integrale un cucchiaino d'olio

se mi sono allenato proteine in polvere con fruttosio 30 gr

lo so fa skifo la dieta , vi chiedo una mano UMILMENTE..... premetto che la sto seguendo da un mese e sto crescendo come muscoli pero forse le proteine mi stanno facendo mettere su pancia o gonfiore ( dovrei insierire anche il cardio x dimagrire?????) ,vorrei rimanere o tendere comunque un po' al dimagrimento e avere un aforma normale x l'estate , nin dico eccezzionale xke è tardi , non ho molto tempo x preparare i cibi xke studio fuori casa , grazie a tutti.....