Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Perdere 50 chili

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Sono passato da 126 a 118.4.
    Non un risultato spaventoso ma decente. Mi ero prefissato i 120 entro l'11 di giugno e ce l'ho fatta. Vorrei arrivare a 110 per Ferragosto e 100 per capodanno.

    Sono passato da Atkins pura a una metabolica con ricariche di carbo puliti nei weekend. Devo dire che a parte un po' di stitichezza all'inizio non ho mai avuto problemi con questa dieta - onestamente la consiglio.

    Nel mentre sto facendo un po' di forza, devo ancora vedere il massimale in squat e stacco ma in panca sono a 118 k in dieci anni e passa che non facevo NULLA temevo di esser messo peggio. La cosa piu dura sarà riattivare le articolazioni, che data l'obesità grave si sono incrostate con gli anni.

    Cmq chi voglia perdere un peso ingente come il mio segua il cosniglio: dieta e palestra, altro che stronzate chirurgiche.
    Lord Kur, before your sword I see, The house of death is opening
    Sprit of the elder gods, Are dead but must live on
    Still to life and yet they breath, Dead but dreaming.....

    Commenta


      #17
      non provare subito i massimali in squat e stacco... in questa fase hai bisogno di mettere su massa muscolare, ti sembrera' sbagliato, ma e' quella che ti consentira' di perdere peso piu' velocemente e in maniera molto piu' duratura.

      118kg di panca e' un ottimo risultato! Spalle e braccia stanno ottimamente direi...

      un consiglio spassionato... NON puntare al peso di 76kg... punta ad un 90kg ma con un po' di muscoletti in vista... per la serie... appannato... ma con un filo di muscolatura!

      dopo aver messo una muscolatura decente la perdita di grasso sara' tutta in discesa, fidati per esperienza! (ho perso il 40% del mio peso!)

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da Belch Warrior Visualizza Messaggio
        non provare subito i massimali in squat e stacco... in questa fase hai bisogno di mettere su massa muscolare, ti sembrera' sbagliato, ma e' quella che ti consentira' di perdere peso piu' velocemente e in maniera molto piu' duratura.

        118kg di panca e' un ottimo risultato! Spalle e braccia stanno ottimamente direi...

        un consiglio spassionato... NON puntare al peso di 76kg... punta ad un 90kg ma con un po' di muscoletti in vista... per la serie... appannato... ma con un filo di muscolatura!

        dopo aver messo una muscolatura decente la perdita di grasso sara' tutta in discesa, fidati per esperienza! (ho perso il 40% del mio peso!)
        Grazie per il consiglio! Si in effetti non ho un obiettivo definitivo. Sono stato 76 Kg anni fa, ma non voglio scolpire quel peso nella pietra. Mi sono detto 110 per ferragosto e 100 entro dicembre, poi si vedrà!
        Il max lo farò giusto per sapere a che livello sono, ma già adesso la mia scheda prevede molti esercizi di massa - nella mia ignoranza mi sono detto + muscoli + consumo
        Lord Kur, before your sword I see, The house of death is opening
        Sprit of the elder gods, Are dead but must live on
        Still to life and yet they breath, Dead but dreaming.....

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da japcar Visualizza Messaggio
          io ho perso 48kg in meno di un anno...
          con una dieta di 1500kcal che non mi ha fatto soffrire per niente la fame...di domenica ho sempre mangiato liberamente...e ovviamente, allenamento minimo 5 giorni su 7

          che fine avevi fatto?

          Originariamente Scritto da Lord_Kur Visualizza Messaggio
          Sono passato da 126 a 118.4.
          Non un risultato spaventoso ma decente. Mi ero prefissato i 120 entro l'11 di giugno e ce l'ho fatta. Vorrei arrivare a 110 per Ferragosto e 100 per capodanno.

          Sono passato da Atkins pura a una metabolica con ricariche di carbo puliti nei weekend. Devo dire che a parte un po' di stitichezza all'inizio non ho mai avuto problemi con questa dieta - onestamente la consiglio.

          Nel mentre sto facendo un po' di forza, devo ancora vedere il massimale in squat e stacco ma in panca sono a 118 k in dieci anni e passa che non facevo NULLA temevo di esser messo peggio. La cosa piu dura sarà riattivare le articolazioni, che data l'obesità grave si sono incrostate con gli anni.

          Cmq chi voglia perdere un peso ingente come il mio segua il cosniglio: dieta e palestra, altro che stronzate chirurgiche.
          perché non posti la Atkins e meta che hai seguito ed ora segui?
          cmq complimentissimi per i risultati finora raggiunti
          --
          Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

          Commenta


            #20
            we spot...sono arrivato a 90kg (-53) per la visita militare della settimana scorsa...dopo la visita ho fatto una settimana di pasti a *****(più che altro sfizi)
            ora sono 92 e ho ripreso dieta e allenamenti
            non smetterò mai di ringraziarti

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
              perché non posti la Atkins e meta che hai seguito ed ora segui?
              cmq complimentissimi per i risultati finora raggiunti
              Grazie!

              Inrealtà il metodo non è molto scientifico... non ho bilance o affini, la quantità di peso da perdere è tale che immagino qualsiasi variazione del mio regime alimentare e d'esercizio avrebbe portato a vantaggi.
              Lavoro tutto il giorno a PC e le mie abbuffate erano colossali.

              Adesso la mattina faccio
              - colazione con 30 gr whey in latte scremato, un uovo o due (frittata o sode) con sale e pepe, un po' di crudo (al quale non mi prendo la briga di togliere il grasso... è una Atkins dopotutto!) - 1 capsula termogenico, 1 capsula integratore di sali minerali e vitamine
              - pranzo freddo: di recente ho preso qualche scatoletta di Montana Power ma prima di solito facevo insalata di rucola, valeriana o spinaci crudi, olio extravergine, limone, sale, pepe, pollo o carne varia a striscioline.
              In alternativa alla carnazza un uovo o una mozzarella alla caprese con un po' di crudo o bresaola - 1 capsula termogenico
              - cena: carne ai ferri, al barbecue o in umido con pomodoro e spezie, o padellate di carne saltata + verdure cotte senza patate/legumi. Spesso spinaci cotti, zucchine, peperoni ecc.

              Questo è tutto, niente spuntini perchè non c'è il tempo fisico, esco da lavoro e vado in palestra 5/7 e spesso ci sto 3 ore... finisco verso le 6-7 di sera quindi sarebbe assurdo visto che ceno un'ora dopo.

              Oltre all'allenamento in palestra 5/7 provo a correre nei weekend ma non voglio distruggermi le ginocchia che già fanno un male *****.

              Come esercizi ho fatto 2 mesi di allenamenti total body a circuito con pesi irrisori (bilancere da 30-50) molte ripetizioni e 40 secondi di pausa tra una ripetizione e l'altra. +1 ora di cardio al di.
              Adesso faccio

              * 1 capsula di termo prima dell'allenamento, a volte anche 1 Red bull senza zucchero prima di ogni allenamento*

              Workout: 1-2 h di allenamento delle fasce muscolari
              1) petto-tricipiti + 1 h cardio tappeto 15% battiti a 135
              2) dorso-bicipiti + 1 h cardio tappeto 15% battiti a 135
              3) spalle-gambe + 1 h cardio tappeto 15% battiti a 135
              4) solo cardio tappeto 15% battiti a 135
              il quinto giorno riprendo da 1) e cosi via a rotazione

              Come wsercizi faccio 4-6 esercizi per fascia, con un esercizio principale (es. squat, panca, stacchi, french, military, curl) subito 12-10-8-6 con peso incrementale e il resto degli esercizi 3x10 con peso fisso.

              Questo è tutto. Adesso seguo la stessa dieta ma nel weekend mangio a pranzo 80 gr riso e il sabato sera pasto free (carnazza al bbq che è la mia passione, un gelato ecc)

              Per ora funziona ma mi sa che presto dovrò rivedere un po' l'alimentazione, ho paura di starmi inchiodando.
              Last edited by Lord_Kur; 20-06-2008, 09:17:50.
              Lord Kur, before your sword I see, The house of death is opening
              Sprit of the elder gods, Are dead but must live on
              Still to life and yet they breath, Dead but dreaming.....

              Commenta


                #22
                Secondo me fare diete così impegnative per passare da 120 kg a 100 è inutile...
                Basta tenere sotto controllo i cho (120-180 gr / die), pro e grassi in "giuste" quantità, e tanta tanta costanza. Anche l'allenamento ha un'importanza relativa.
                Se parti così deciso adesso dubito che reggerai fino ai 75 kg... sotto i 90 kg sarà difficile scendere, specialemnte se il tuometabolismo è già abituato a strategie pesanti...
                Originariamente Scritto da train hard user
                io volevo sapere solo se lo sforzo eccessivo può causare un malore tale da provocare un decesso ma non sull'istante, il giorno dopo.

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da tigre84 Visualizza Messaggio
                  Secondo me fare diete così impegnative per passare da 120 kg a 100 è inutile...
                  Basta tenere sotto controllo i cho (120-180 gr / die), pro e grassi in "giuste" quantità, e tanta tanta costanza. Anche l'allenamento ha un'importanza relativa.
                  Se parti così deciso adesso dubito che reggerai fino ai 75 kg... sotto i 90 kg sarà difficile scendere, specialemnte se il tuometabolismo è già abituato a strategie pesanti...
                  infatti io son passato da 140 a 100kg senza soffrire...
                  dieta da 1500kcal + taaaante verdure e bibite light(così ero sempre pieno), taaaaanto allenamento e tutte le domeniche mi potevo abbuffare come un maiale
                  ora sono arrivato a 90...ma arrivato ai 100 mi son dovuto regolare perchè era diventato più difficile
                  cmq non soffro per niente...anzi quando mi abbuffo, soffro per il senso di sazietà, di stanchezza e mi chiedo "ma chi me l'ha fatto fare?"

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎