Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Wusterl

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Wusterl

    che voi sappiate ci sono controindicazioni nel mangiarli crudi?
    la confezione dice "prodotto da consumarsi previa cottura" pero'....
    Originariamente Scritto da motorhead
    zeta mettiti in firma 'ciao sono zeta, potete ricordarvi di me per episodi come 'ho scoperto angy il fake'' stile troy mcclure

    #2
    io non li mangerei a priori, pero..se proprio devi meglio bolliti..

    Commenta


      #3
      Se non sbaglio, solitamente la carne di maiale cruda contiene dei batteri nocivi all'uomo. Solitamente i wurstel vengono pastorizzati ma non so se in questo modo vengano distrutti tutti i batteri.. non credo però. Inoltre, la dicitura "previa cottura" viene messa per legge dato che non si ha la certezza che il prodotto possa restare sano dopo essere stato prodotto. Ecco anche perchè i wurstel son pieni zeppi di conservanti.
      Ma che ci devi fare co sti wurstel???

      Commenta


        #4
        curiosidad....sempre carne e' no???
        Originariamente Scritto da motorhead
        zeta mettiti in firma 'ciao sono zeta, potete ricordarvi di me per episodi come 'ho scoperto angy il fake'' stile troy mcclure

        Commenta


          #5
          scarti..

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Zeta Visualizza Messaggio
            curiosidad....sempre carne e' no???
            Carne del peggio del peggio, se solo sapessi cosa c'è dentro forse non guarderesti più nemmeno la confezione. Comunque si possono mangiare "crudi" perchè poi crudi non sono mai in quanto la preparazione dei wurstel prevede la bollitura della carne quindi una prima cottura ce l'hanno già. Io li mangio, qualche volta, sia crudi che cotti.

            Commenta


              #7
              ok...grazie per le risposte ragazzi...e' che stavo cercando delle fonti proteiche alternative comode da mangiare....tonno salmone mi hanno un po' stancato..
              Originariamente Scritto da motorhead
              zeta mettiti in firma 'ciao sono zeta, potete ricordarvi di me per episodi come 'ho scoperto angy il fake'' stile troy mcclure

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Zeta Visualizza Messaggio
                ok...grazie per le risposte ragazzi...e' che stavo cercando delle fonti proteiche alternative comode da mangiare....tonno salmone mi hanno un po' stancato..
                hai scelto una buona fonte di grassi saturi,conservanti e sodio allora

                lascia stare il wurstel ai tuoi peggiori sgarri,amico
                Originariamente Scritto da Dropkick

                Commenta


                  #9
                  ecco volevo sapere prorpio le loro caratteristiche...immaginavo che non fossero proprio un toccasana ma Zajka hai fugato ogni mio dubbio.....
                  Originariamente Scritto da motorhead
                  zeta mettiti in firma 'ciao sono zeta, potete ricordarvi di me per episodi come 'ho scoperto angy il fake'' stile troy mcclure

                  Commenta


                    #10
                    io li mangio quasi ogni giorno...avvolte anche crudi. non fare come me però, che fanno male
                    sigpic milf member n° 7

                    Commenta


                      #11
                      ma veramente dead?

                      sei in cheto?

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio
                        ma veramente dead?

                        sei in cheto?
                        si li mangio troppo spesso. non sono in cheto, però mangio come un ***** ogni giorno
                        sigpic milf member n° 7

                        Commenta


                          #13
                          azz..magna altra roba

                          non mi calare cosi eheh

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da anubi Visualizza Messaggio
                            Se non sbaglio, solitamente la carne di maiale cruda contiene dei batteri nocivi all'uomo. Solitamente i wurstel vengono pastorizzati ma non so se in questo modo vengano distrutti tutti i batteri.. non credo però. Inoltre, la dicitura "previa cottura" viene messa per legge dato che non si ha la certezza che il prodotto possa restare sano dopo essere stato prodotto. Ecco anche perchè i wurstel son pieni zeppi di conservanti.
                            Ma che ci devi fare co sti wurstel???

                            Scusa ma i Wursterl non sono fatti di pollo?, poi ci sono anche quelli di maiale.
                            sigpic

                            Commenta


                              #15
                              sia pollo che maiale..insomma

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎