Annuncio

Collapse
No announcement yet.

SECONDO VOI:dimagrire per l'estate... ci riuscirò?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    SECONDO VOI:dimagrire per l'estate... ci riuscirò?

    salve,
    siccome il mio obiettivo è DIMAGRIRE in vista dell'estate vorrei dei consigli:

    mi son iscritta in palestra,la frequento 3 volte la settimana e ho impostato il lavoro cosi:

    Lun: 45 min cardio, 3 x 50 di addominali, 3 x 15 di lombari, 3x 15 di abduttori e 3 x 15 di adduttori, e un esercizio per i pettorali 3x10e uno per i bicipiti manubri 3x10 e uno tricipiti ercolina3x10.
    Merc: 45 min cardio, 3 x 50 di addominali, 3 x 15 di lombari, 3x 15 di abduttori e 3 x 15 di adduttori, 2 esercizi dorsali 3x10e 2 per i deltoidi 3x10.
    Ven: 45 min cardio, 3 x 50 di addominali, 3 x 15 di lombari, 3x 15 di abduttori e 3 x 15 di adduttori, e esercizi per i glutei3x15.

    cosa mi consigliate? può andare bene?
    ho 26 anni,sono alte 1.58 e ahimè peso 60 Kg. gli esercizi li effettuo in modo veloce, poi nn posso prendere eccessivi pesi per u problema che ho agli occhi, il grasso è localizzato soprattutto nella zona pancia e stomaco e non se ne vuole andare...

    grazie per le vs rsp e vi prego consigliatemi...
    dimenticavo vado in palestra nella pausa pranzo dall'una e mezza alle tre, perchè mattina e pomeriggio lavoro (seduta al computer,...)
    quindi mangio alle tre un panino con provola e tonno o pomodoro perchè non mangio carne.
    inoltre c'è qualcosa che aiuta a far passare la fame? grazie

    #2
    l'allnamento mi sembra ok mi dovresti postare quello che mangi e cosi ti posso dare una mano a smantirli sopratutto nell addome e su fianchi
    il culturismo è prima una questione di testa,e solo dopo una questione di muscoli!!

    Commenta


      #3
      skordati sazizza e supressata ! abbina a questi esercizi che sono soddisfacenti oltre al cardio,indispensabile,per chi vuole dimagrire una bella dietina senza esagerazioni- frutta,verdura, niente fritti insomm controlla l'alimentazione. ciao pesà!!!

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎