Eh Eh....non Posso Sono Al Lavoro E Mi Serve Cos' La Tastiera....da' Fastidio Eh? Azz.....
Proteine a colazione
Collapse
X
-
sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
-
-
Lo So Ragazzi, Certo Che Non Sono Il Massimo Pero' In Mancanza D'altro Credo Che Possano Andare....se Non Si Puo' Fare (ma Non Credo) Mandatemi Pure A Cagare....ah Ah...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manchester Visualizza Messaggionon aver così paura dei tuorli....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bleedeyes Visualizza Messaggiosecondo me risparmi in soldi se prendi delle comuni pro in polvere al posto dei fiocchi la mattina..Io amo mangiare...i beveroni li lascio a voi...
Commenta
-
-
Anche Io Preferisco Il Cibo....È Cosi' Bello Mangiare....sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza MessaggioIo amo mangiare...i beveroni li lascio a voi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bleedeyes Visualizza Messaggiolasciamo stare... che ultimamente mi stò dedicando al cibo post wo altro che polveri ehehehh
...arrivo a casa dopo 15-20 min dal w.o. cn una fame pazzesca...altro che shaker...
Commenta
-
-
Idem Per Me....a Volte Non Vedo L'ora Di Finire L'allenamento Per Andare A Casa A Mangiare...ah Ah...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioIdem Per Me....a Volte Non Vedo L'ora Di Finire L'allenamento Per Andare A Casa A Mangiare...ah Ah...
quoto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bleedeyes Visualizza Messaggiolasciamo stare... che ultimamente mi stò dedicando al cibo post wo altro che polveri ehehehh
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiobeh le whey in polvere sono un piacere..anche perchè le on biscuit&cream sono deliziose...pero poi il riso non me lo toglie nessuno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiobeh le whey in polvere sono un piacere..anche perchè le on biscuit&cream sono deliziose...pero poi il riso non me lo toglie nessunosigpic Amanti della carne..
"La sconfitta è un'eleganza, per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza..."
Commenta
-
Commenta