e' la stessa cosa della coca no?
pepsi light
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioeh sì..solo che si chiama pepsi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggioe' la stessa cosa della coca no?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da grunge Visualizza MessaggioSi tranquillo ma perchè chiedi? Hai visto quante calorie ha la pepsi light? Adesso hanno tutte zero calorie le light e le zero. Fosse per me abolirei le pepsi e le coca normali tanto il gusto delle light è uguale e non fanno ingrassare e venire il diabete e tutto il resto. La pepsi e sempre stata meno gassata rispetto alla coca cola
Commenta
-
-
Commenta
-
-
negli usa c'è anche alla vaniglia cmq io bevo anche la coca della lidl e mi sembra uguale anche quella npon trovo molte distinzioni tra diverse coca cole e pepsi tarocche.
a proposito: qualcuno ha presente il sapore della coca light del Mc Donald's o comunque alla spina? è che a me sembra trrrooooppo dolce e ho sempre la fobia che me la diano zuccherataOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggionegli usa c'è anche alla vaniglia cmq io bevo anche la coca della lidl e mi sembra uguale anche quella npon trovo molte distinzioni tra diverse coca cole e pepsi tarocche.
a proposito: qualcuno ha presente il sapore della coca light del Mc Donald's o comunque alla spina? è che a me sembra trrrooooppo dolce e ho sempre la fobia che me la diano zuccherata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggioboh mi piace di piu....e in piu l ho trovata al limone
Ma davvero?Azz la voglio
Rep x la news
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggioio la trovo sempre sgasataOne step closer...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggioio la trovo sempre sgasataOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza MessaggioLight al limone?
Ma davvero?Azz la voglio
Rep x la news
Jamez da quanto tempo non passi al supermercato?One step closer...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiosi a parte quello...io non mi fido proprio dei quella alla spina oltre ad essere annacquata è spesso anche dolcissimissima
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggionegli usa c'è anche alla vaniglia cmq io bevo anche la coca della lidl e mi sembra uguale anche quella npon trovo molte distinzioni tra diverse coca cole e pepsi tarocche.
a proposito: qualcuno ha presente il sapore della coca light del Mc Donald's o comunque alla spina? è che a me sembra trrrooooppo dolce e ho sempre la fobia che me la diano zuccherata
Commenta
-
Commenta