Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Vi prego autatemi...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Vi prego autatemi...

    salve a tutti ragazzi !!! ho bisogno di aiuto da qualcuno di voi che ci capisca in materia...perchè io non sono molto ferrato, e ho potuto notare che molti di voi sono molto preparati riguardo all'allenamento e alimentazione.
    Questa è la mia situazione:Ho 18 anni e pratico palestra da circa due anni ,seriamente da un anno, e credo di aver raggiunto discreti risultati...solamente vorrei seguire un piano alimentare corretto,poichè da solo non saprei stilarmelo...ora chiedo a voi...se vi posto le mie caratteristiche,ossia , peso e altezza e la scheda che sto eseguendo, postandovi qlke foto di me , qlkn di voi potrebbe aiutarmi a stilare una dieta alimentare per eseguire un allenamento completo finalmente ?
    confido in qlkn di voi che sia così paziente nell'aiutarmi...un saluto a tutti voi,Grazie. Marco.

    #2
    io sono abbastanza pasiente
    dai inizia
    il culturismo è prima una questione di testa,e solo dopo una questione di muscoli!!

    Commenta


      #3
      ok ,mi sn collegato di sera e ho visto ora il tuo mess, in questi giorni mi peserò e tutto e ti fornirò i miei dati...grazie mille...tieni d'occhio il mio post appena puoi...grazie mille ancora

      Commenta


        #4
        di niente
        il culturismo è prima una questione di testa,e solo dopo una questione di muscoli!!

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎