Originariamente Scritto da alex87alex
Visualizza Messaggio
Very High carb
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiotroppi cho? senza cho non si cresce..vai mmatty...cho powahsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiotroppi cho? senza cho non si cresce..vai mmatty...cho powah
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioquoto alex, devi provare a scioccare il metabolismo
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiola dieta e' buona....
se sei in stallo ti conviene cmq cambiare approccio cm ti suggerisce alex per 2 week in cui fai solo 2 full-body leggere a settimana e 1 seduta di cardio....per poi ripartire a pieni regimi....
se invece sali continua cn l'approccio attuale...
non sono in stallo
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza MessaggioOk, allora lascerei tutto invariato se ti trovi bene così
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggioa cena te quanti g ti fai della fonte proteica?
solo che io ho due pasti in piu, il prenanna latte+caseine (al momento isobolic) o se ho fame una conf di fiocchi di latte. e beverone post wo (45 min pre cena) con 50g carbo (malt+fruttosio) 30g whey + 10g gluta 10g bcaaFACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggioanche io 200g di carne
solo che io ho due pasti in piu, il prenanna latte+caseine (al momento isobolic) o se ho fame una conf di fiocchi di latte. e beverone post wo (45 min pre cena) con 50g carbo (malt+fruttosio) 30g whey + 10g gluta 10g bcaa
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
Commenta