Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dieta

    Ciao a tutti; sono un ragazzo di 22 anni, 1.82 per 81.5 chili. Frequento palestra dal settembre scorso, con un approccio abbastanza serio all'allenamento, e direi che è giunto il momento di un approccio altrettanto serio verso l'alimentazione. Prima di cominciare la palestra facevo nuoto a livello non agonistico ed ero decisamente sottopeso (sui 64 chili). Seguendo un'alimentazione controllata ma non programmata sono arrivato al peso di oggi, e posso ritenermi soddisfatto dei risultati. Premetto che non è mia intenzione per quest'anno fare una definizione rigida, preferisco continuare con la massa per raggiungere un certo volume, e magari dalla prossima estate iniziare a sgrassare.
    Scrivo qui a grandi linee le mie abitudini alimentari:

    -Colazione
    6/7 albumi con 100g di bresaola
    -Spuntino
    1 panino (dimensioni di un toast) con mezzo pomodoro e 80g di fesa/prosciutto
    -Pranzo
    80g di riso in bianco / 80g di pasta integrale con 1 scatoletta di tonno
    2 hamburger di tacchino con una scatola di fagioli/lenticchie
    solitamente un frutto (banana o mela)
    -Spuntino
    1 panino (sempre dimensione toast) con mezzo pomodoro e 80g di fesa/prosciutto
    -Cena
    2 fettine di carne rossa/petto di pollo (non so il peso purtroppo) + insalata e pomodori
    1 frutto
    -Prenanna
    50g di Grana

    Lo schema non è così fisso; nei giorni in cui mi alleno (lun, merc e ven) non c'è lo spuntino pomeridiano; giovedì e venerdì avendo lezione mattina e pomeriggio devo mangiare in giro, e quindi sostituisco il pranzo con dei panini oppure con della pasta che vendono in un negozio TakeAway.
    Ditemi un po' voi cosa dovrei più o meno cambiare/eliminare/aggiungere..
    Ah dimenticavo, niente integratori, nemmeno pro in polvere.
    Grazie a tutti

    Angus
    Last edited by Angus; 20-04-2008, 22:34:42.

    #2
    up

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎