scusate l'OT... ma teoricamente... io ke sn Brh- come gruppo sanguigno... cosa dovrei fare??
0 cho...l'impresa..
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dorikin Visualizza Messaggioattento pero simon alle verdure che giusto prima hai citato...
per esperienza personale, aggiungendo a ogni pasto tot verdura, con i pomodori specialmente, è un attimo arrivare a 20-25gr di cho (appunto a pasto)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggioella madonna quanti pomodori credi che mangi!!1 max max 2...arrivo a 5g di carbazzi...
fai conto che tuuutti i miei calcoli dei macronutrienti (per lo piu cho) quando la scorsa estate stavo a 60gr di cho e pochissimi fat saturi si basavano su questi conteggi tirchissimi, quindi te lo dico per esperienza ; uno dice <<va che aggiungo un po di insalata, 1 pomodoro e qualche carota che ho fame>> nei pasti o addirittura per ridurre al minimo i danni negli sgarri e cosi la dieta , dopo 2-3 di queste aggiunte, cambia (nel caso sia una dieta ponderata proprio al grammo; ovvio che senno non ti cambia quasi niente)Originariamente Scritto da Dorikinallora all unanimita la scelta è quella. posso sapere i motivi che vi spingono a darmi tale risposta?Originariamente Scritto da SergioAbbiamo usato questo metodo :
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dorikin Visualizza Messaggiocerto, ma dipende quali... se vai sui perini o cmq san marzano diciamo di dimensioni medie con una quantità mediocre di insalata i tuoi 15-20gr di cho li puoi tranquillamente raggiungere (li gioca tanto il palato: pomodoro buono e dolce corrisponde a una minima parte di glucidi in piu rispetto a uno stesso poco maturo/acerbo)...
fai conto che tuuutti i miei calcoli dei macronutrienti (per lo piu cho) quando la scorsa estate stavo a 60gr di cho e pochissimi fat saturi si basavano su questi conteggi tirchissimi, quindi te lo dico per esperienza ; uno dice <<va che aggiungo un po di insalata, 1 pomodoro e qualche carota che ho fame>> nei pasti o addirittura per ridurre al minimo i danni negli sgarri e cosi la dieta , dopo 2-3 di queste aggiunte, cambia (nel caso sia una dieta ponderata proprio al grammo; ovvio che senno non ti cambia quasi niente)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggionono io non aggiungo un bel niente..un pomodoro per riuscire a cacare..e poi abito a novara...quali pomodori dolci e saporiti vuoi trovare hihihiOriginariamente Scritto da Dorikinallora all unanimita la scelta è quella. posso sapere i motivi che vi spingono a darmi tale risposta?Originariamente Scritto da SergioAbbiamo usato questo metodo :
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da anubi Visualizza MessaggioE' dura 0 carbo ma si sopravvive.. hiihiih
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da anubi Visualizza MessaggioE' dura 0 carbo ma si sopravvive.. hiihiih
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da anubi Visualizza MessaggioE' dura 0 carbo ma si sopravvive.. hiihiihle cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiox essere dura è dura... ma xsonalmente tutti gli alti fat nn mi fanno sentire la fame...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggiocondivido..ma escono fACilmente eruzioni cutanee..o almeno a me personalmente
nn saprei.... x me è la prima volta ke sto a un regime del genere (in questi giorni in particolare)... nn sto avendo problemi di nessun tipo... probabilmente ognuno tollera in maniera diversa particolari regimi alimentari... e probabilmente la cosa diventa ancora + soggettiva quando questi ultimi vengono un pò estremizzati...le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da anubi Visualizza MessaggioIo i fat invece li tengo bassi..le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da anubi Visualizza MessaggioIo i fat invece li tengo bassi..
Commenta
-
Commenta