0 cho...l'impresa..

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • simonLA
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2006
    • 4269
    • 312
    • 361
    • Novara
    • Send PM

0 cho...l'impresa..

ciao ragazzi vorrei provare una low low lowwwww carbsssss....
    imposterei cosi il piano alimentare..peso 75kg e sono alto 173 con una bf piuttosto contenuta...

colazione:
    250ml di albumi o 30g di whey (h2o)
    20g di burro d'arachidi

Spuntino:
    Bresaola 100g o 150g di tacchinozzo
    20g di noci

Pranzo:
    200g di tonno nat
    10g di evo
    10g di olio di se mi di girasole bio

spuntino o post wo

Bresaola 100g o 40g di whey
    (caso di wo niente fat)
    20g di maionna

Cena:

Pollo 150g
    30g di maionese

Condisco i pasti con una buona razione di pomodori e insalata

INTEGRAZIONEanche se non è la sezione corretta)

600mg di caffeina(da me tollerata molto bien)
    2g di alc(spezzati in 0.5-0.5 e 1g pre wo)
    bcaa farei 10+10g..nei giorni cardio e rest
    10+10+10g nei giorni wo...
    Vit c: 1g al giorno( spezzato in 3 assunzioni colaz spuntino e pranzo)

Daieee raga adesso sono in low carb shock metabolico...1900-1600kcal..

• simonLA
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2006
    • 4269
    • 312
    • 361
    • Novara
    • Send PM

vorrei manterla x 2 settimane...poi riprendo una lowwwww carb a 100-150g di cho

Commenta

• Sly83
      CAVETTERIA INCLUSIVA
      • May 2003
      • 46577
      • 1,460
      • 964
      • Sly's GYM
      • Send PM

se non sei un gruppo sanguigno 0 ti sconsiglio di scendere così tanto con i ch'os simo

Originariamente Scritto da Giampo93
      Finché c'è emivita c'è Speran*a

Commenta

• St1ll
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2007
        • 453
        • 11
        • 36
        • Send PM

Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
        se non sei un gruppo sanguigno 0 ti sconsiglio di scendere così tanto con i ch'os simo
        Qual è la relazione tra gruppo sang. e carboidrati7pro/grassi?
        C'è? Grazie delle delucidazioni

Commenta

• simonLA
          Bodyweb Advanced
          • Apr 2006
          • 4269
          • 312
          • 361
          • Novara
          • Send PM

dai figia siamo giovani e vorrei sperimentarehihihi..a parte gli scherzi...sono uno 0 ricercatissimo..

Commenta

• Sly83
            CAVETTERIA INCLUSIVA
            • May 2003
            • 46577
            • 1,460
            • 964
            • Sly's GYM
            • Send PM

Originariamente Scritto da St1ll Visualizza Messaggio
            Qual è la relazione tra gruppo sang. e carboidrati7pro/grassi?
            C'è? Grazie delle delucidazioni
            sono teorie, che trovano spesso e volentieri (ma non sempre) dei riscontri.
            ognuno deve sperimentare.
            ad esempio, secondo D'Adamo, il gruppo ZERO risponde molto bene a regimi iperproteici e a bassi o bassissimi carbo (cereali).
            il gruppo A è quasi all'opposto.
            ovviamente tali teoprie rispetto a chi pratica attività in palestra finalizzata alla massimizzazione del rapporto massa magra/grassa vanno adattate.

Commenta

• Sly83
              CAVETTERIA INCLUSIVA
              • May 2003
              • 46577
              • 1,460
              • 964
              • Sly's GYM
              • Send PM

riporto la mia esperienza: in massa diventavo un porcello perchè mi ingozzavo di carbo, specie pasta e pane.
              in preparazione, nella prima fase, faccio una very low carb, perdo molti kg superflui ma non riesco a "spingere" la perdita di grasso oltre un certo livello.
              se voglio scendere ancora, devo rimettere una piccola quota di carbo (niente che contenga glutine), e abbassare i fats, alzando molto le pro da fonti adatte a me (merluzzo, manzo, vitello, uova intere).
              banditi latticini e derivati dal grano frumento.

Commenta

• St1ll
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2007
                • 453
                • 11
                • 36
                • Send PM

Io sono gruppo sanguigno A. Ora come ora, in def, sto sui 100-120 grammi di cho. Vengo da 10 giorni di normocalorica, ero in stallo, vediamo se per la settimana prossima avrò perso qualcosa.
                Ah sly, approfitto delle tue conoscenze e della tua passione per questo sport per chiederti una cosa: è normale che dopo che faccio, ad esempio, una mezza ricarica di cho (diciamo più lo sgarro settimanale) mi senta più "sodo" al tatto? Mentre quando riprendo la low carb ho come la sensazione che la panzetta e i fianchi si "rammolliscano"...come si spiega sta cosa?

Commenta

• Sly83
                  CAVETTERIA INCLUSIVA
                  • May 2003
                  • 46577
                  • 1,460
                  • 964
                  • Sly's GYM
                  • Send PM

Io sono gruppo sanguigno A. Ora come ora, in def, sto sui 100-120 grammi di cho. Vengo da 10 giorni di normocalorica, ero in stallo, vediamo se per la settimana prossima avrò perso qualcosa.
                  Ah sly, approfitto delle tue conoscenze e della tua passione per questo sport per chiederti una cosa: è normale che dopo che faccio, ad esempio, una mezza ricarica di cho (diciamo più lo sgarro settimanale) mi senta più "sodo" al tatto? Mentre quando riprendo la low carb ho come la sensazione che la panzetta e i fianchi si "rammolliscano"...come si spiega sta cosa?
                  la sensazione di muscoli pieni te la da il ripristino del glicogeno consumato durante la settimana.
                  in queste situazioni, la pelle si attacca al muscolo, si dice in gergo.
                  con le low carb probabilemnte tu ti svuoti e basta, senza incentivare il dimagrimento.
                  ora, il punto è vedere come si evolve la situazione nel corso delle settimane, monitorizzati sempre e occhio al trend.
                  non dare per scontato che quello che stai facendo sia la cosa migliore per te, ma non andare in sbattimento se non vedi subito i risultati dato che ci vuole tempo.
                  in soldoni: pazienza, costanza e versatilità

Commenta

• simonLA
                    Bodyweb Advanced
                    • Apr 2006
                    • 4269
                    • 312
                    • 361
                    • Novara
                    • Send PM

riporto la mia esperienza: in massa diventavo un porcello perchè mi ingozzavo di carbo, specie pasta e pane.
                    in preparazione, nella prima fase, faccio una very low carb, perdo molti kg superflui ma non riesco a "spingere" la perdita di grasso oltre un certo livello.
                    se voglio scendere ancora, devo rimettere una piccola quota di carbo (niente che contenga glutine), e abbassare i fats, alzando molto le pro da fonti adatte a me (merluzzo, manzo, vitello, uova intere).
                    banditi latticini e derivati dal grano frumento.
                    la mia idea era quella...fare da una 0 low 2 settimane max a progredire verso una "100g low cho"...il gruppo sanguigno è 0..cosa ne dici del mio piano?==

Commenta

• St1ll
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2007
                      • 453
                      • 11
                      • 36
                      • Send PM

la sensazione di muscoli pieni te la da il ripristino del glicogeno consumato durante la settimana.
                      in queste situazioni, la pelle si attacca al muscolo, si dice in gergo.
                      con le low carb probabilemnte tu ti svuoti e basta, senza incentivare il dimagrimento.
                      ora, il punto è vedere come si evolve la situazione nel corso delle settimane, monitorizzati sempre e occhio al trend.
                      non dare per scontato che quello che stai facendo sia la cosa migliore per te, ma non andare in sbattimento se non vedi subito i risultati dato che ci vuole tempo.
                      in soldoni: pazienza, costanza e versatilità
                      Scusa L'OT SimonLa, con questo chiudo;
                      io in low carb ho perso quasi 10kg da novembre, ma è parecchio che non dimagrisco, tra sgarri, normocaloriche e fase di stallo. Cmq da lunedì mi sono rimesso sotto e a parte lo sgarro di ieri sera ho mangiato pulito. Se per domanica prossima non ho perso nulla probabilmente cambierò dieta

Commenta

• Sly83
                        CAVETTERIA INCLUSIVA
                        • May 2003
                        • 46577
                        • 1,460
                        • 964
                        • Sly's GYM
                        • Send PM

dico che va bene
                        devi solo provare, di esperimenti ne puoi fare parecchi.
                        i CH'os io preferisco tenermeli a colazione e post w/o, vedi tu come spartirteli.
                        preferisci cereali senza glutine, tipo riso (ce ne sono tantissime forme e tipi), grano saraceno, amaranto e simili
                        questa del glutine te la dico per eccesso di "scrupolo" più che altro, dato che non credo tu sia celiaco (si tratta di una patologia seria), ma ho visto che almeno personalmente rispondo meglio così.
                        in ogni caso, limita al massimo il grano/frumento. prova magari anche il farro, o il kamut

Commenta

• simonLA
                          Bodyweb Advanced
                          • Apr 2006
                          • 4269
                          • 312
                          • 361
                          • Novara
                          • Send PM

Scusa L'OT SimonLa, con questo chiudo;
                          io in low carb ho perso quasi 10kg da novembre, ma è parecchio che non dimagrisco, tra sgarri, normocaloriche e fase di stallo. Cmq da lunedì mi sono rimesso sotto e a parte lo sgarro di ieri sera ho mangiato pulito. Se per domanica prossima non ho perso nulla probabilmente cambierò dieta
                          zio fa cominci lunedi e venerdi sera sgarrune asd...no scherzo,io domani pranzo libero

Commenta

• St1ll
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2007
                            • 453
                            • 11
                            • 36
                            • Send PM

Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggio
                            zio fa cominci lunedi e venerdi sera sgarrune asd...no scherzo,io domani pranzo libero
                            Vabbè dai, uno sgarro alla settimana me lo posso permettere, non sono ridotto così male (non ancora)
                            Cmq io i carbo li concentro tutti la mattina e un pò post wo.
                            Però una 0 cho..miiinchia io morirei dopo il primo giorno
                            In bocca al lupo

Commenta

• simonLA
                              Bodyweb Advanced
                              • Apr 2006
                              • 4269
                              • 312
                              • 361
                              • Novara
                              • Send PM

dico che va bene
                              devi solo provare, di esperimenti ne puoi fare parecchi.
                              i CH'os io preferisco tenermeli a colazione e post w/o, vedi tu come spartirteli.
                              preferisci cereali senza glutine, tipo riso (ce ne sono tantissime forme e tipi), grano saraceno, amaranto e simili
                              questa del glutine te la dico per eccesso di "scrupolo" più che altro, dato che non credo tu sia celiaco (si tratta di una patologia seria), ma ho visto che almeno personalmente rispondo meglio così.
                              in ogni caso, limita al massimo il grano/frumento. prova magari anche il farro, o il kamut
                              no no nessuna celiachia....la 0 carbs x quanto si può tenere...io proverò un 2 settimane e poi introdurro fonti di carbo dalla colazione fino al pranzo prediligendo cereali...

Commenta

Working...
                              X