vorrei provare per la prima volta low carb

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • IceHand
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2007
    • 4080
    • 447
    • 328
    • Bellinzago novarese (NO)
    • Send PM

Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggio
    ti ho aggiunto a msn!
    sigpic
    Il diario di Ghiaccio!

"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

Commenta

• dariomantova88
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2007
      • 127
      • 3
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggio
      alùra:
      1) se vuoi ridurre al minimo i cho alza sti azzo di grassi, portali al 60% delle kcal totali e abbassa le pro (40%), così ti fai una cheto e la bf scende di sicuro.

2) le pro sono cmq troooooppo alte! non è che con 300gr di pro al giorno metti muscoli e perdi grasso!

3) di che zona di mn?
      levata di curtatone!!! e tu???

Commenta

• giacomo82
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2007
        • 6312
        • 543
        • 582
        • In your hearts
        • Send PM

Originariamente Scritto da dariomantova88 Visualizza Messaggio
        levata di curtatone!!! e tu???
        castiglione

Commenta

• dariomantova88
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2007
          • 127
          • 3
          • 0
          • Send PM

ma non capisco perche' c'e' tutto st'accanimento verso le pro...nel senso non mai sentito morire nessuno per eccesso di pro!!!!cmq di certo sono un bell'ignoranteero' ripeto la mia inutile teoria con molta umilta' dico che sul mio corpo riducendo al massimo i carbo riduco il grasso e non dico che aumento in massa magra ma di certo non ne perdo!!

Commenta

• baldo21
            Bodyweb Member
            • Mar 2008
            • 2235
            • 57
            • 96
            • home gym
            • Send PM

ma non capisco perche' c'e' tutto st'accanimento verso le pro...nel senso non mai sentito morire nessuno per eccesso di pro!!!!cmq di certo sono un bell'ignoranteero' ripeto la mia inutile teoria con molta umilta' dico che sul mio corpo riducendo al massimo i carbo riduco il grasso e non dico che aumento in massa magra ma di certo non ne perdo!!
            no nessuno muore ma è inutile perche le pro assunte in piu vanno sotto forma di adipe anche loro..
            ECCO A VOI IL DIARIO DI
            BALDO 21
            http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=161632

Commenta

• IceHand
              Bodyweb Advanced
              • Jul 2007
              • 4080
              • 447
              • 328
              • Send PM

Avresti sicuramente un sovraccarico ai reni e al fegato, dato che cmq il nostro corpo ne assimila dai 25 ai 40gr per pasto..il resto porterebbe anche alla conversione in grassi, in quanto la dieta risulta povera in carbo.

Utilizzando le pro a scopo energetico...(Gluconeogenesi)
              sigpic
              Il diario di Ghiaccio!

Commenta

• dariomantova88
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2007
                • 127
                • 3
                • 0
                • Send PM

Originariamente Scritto da baldo21 Visualizza Messaggio
                no nessuno muore ma è inutile perche le pro assunte in piu vanno sotto forma di adipe anche loro..
                capisco,cmq si vede che magari il mio corpo sta' rispondendo abbastanza bene xche' prima stavo sui 400 di cho al giorno e all'improvviso li ho eliminati completamente!cmq prima di cominciare la low carb (o come si chiama questa mia fantomatica dieta )stavo in % di massa grassa al 13.30 adesso non so' a quanto sono ma mi vedo nettamente meno grasso adesso la prossima settimana o al piu' presto controllo a che %sono

Commenta

• baldo21
                  Bodyweb Member
                  • Mar 2008
                  • 2235
                  • 57
                  • 96
                  • home gym
                  • Send PM

naturalmente fai bene a diminuire i cho per togliere 1po di massa grassa ma le pro bilanciale bene con i fat e trova 1quantita di cho giusta per te ke se è questa dato ke dici ke funziona)continua con questi cho..
                  ECCO A VOI IL DIARIO DI
                  BALDO 21

Commenta

• dariomantova88
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2007
                    • 127
                    • 3
                    • 0
                    • Send PM

naturalmente fai bene a diminuire i cho per togliere 1po di massa grassa ma le pro bilanciale bene con i fat e trova 1quantita di cho giusta per te ke se è questa dato ke dici ke funziona)continua con questi cho..
                    si per ora vedendo che il corpo risponde abbastanza bene continuo cosi',ma secondo voi una dieta del genere dopo 14 non prevede una bella ricarica di carbo??io volevo fare questa dieta per almeno un mesetto,poi una volta ridotto un po' di massa grassa,stare sui 80gr di cho al giorno!!

Commenta

• baldo21
                      Bodyweb Member
                      • Mar 2008
                      • 2235
                      • 57
                      • 96
                      • home gym
                      • Send PM

si per ora vedendo che il corpo risponde abbastanza bene continuo cosi',ma secondo voi una dieta del genere dopo 14 non prevede una bella ricarica di carbo??io volevo fare questa dieta per almeno un mesetto,poi una volta ridotto un po' di massa grassa,stare sui 80gr di cho al giorno!!
                      di solito la ricarica va fatta ogni weekend ed è meglio cosi dai 1scossa al metabolismo
                      ECCO A VOI IL DIARIO DI
                      BALDO 21

Commenta

• IceHand
                        Bodyweb Advanced
                        • Jul 2007
                        • 4080
                        • 447
                        • 328
                        • Send PM

Seguila per 2 week, poi ricarichi di cho, in modo abbastanza pulito. poi prosegui, di settimana in settimana ti riacarichi...certo devi anche tenere d'occhio il wo...
                        sigpic
                        Il diario di Ghiaccio!

Commenta

• dariomantova88
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2007
                          • 127
                          • 3
                          • 0
                          • Send PM

Originariamente Scritto da IceHand Visualizza Messaggio
                          Seguila per 2 week, poi ricarichi di cho, in modo abbastanza pulito. poi prosegui, di settimana in settimana ti riacarichi...certo devi anche tenere d'occhio il wo...
                          SI SI' sara' una ricarica pulita unico desiderio almeno una pizza

Commenta

• spot86
                            Vincenzo Tortora
                            • Dec 2006
                            • 12497
                            • 883
                            • 644
                            • Send PM

il nome esattamente non saprei dirti...cmq sul mio corpo ho notato che riducendo al massimo i carbo in termini di definizione mi asciugo abbastanza bene conservando la massa magra presente!!!ora ripeto il nome non so' ma a me quello che importa sono i risultati..poi e' normale che a vita senza carbo non posso restare...
                            ho letto che sei al 13%??!?!?? 13% è poco ragazzo...puoi fare una ketogenica cmq, o una metabolica se ti trovi meglio a pro leggermente + alte

Originariamente Scritto da IceHand Visualizza Messaggio
                            Avresti sicuramente un sovraccarico ai reni e al fegato, dato che cmq il nostro corpo ne assimila dai 25 ai 40gr per pasto..il resto porterebbe anche alla conversione in grassi, in quanto la dieta risulta povera in carbo.

Utilizzando le pro a scopo energetico...(Gluconeogenesi)
                            attenti alle cose che dite

allora...
                            dario

leggiti un po' di cose su chetogenica e metabolica e vedi quale delle due potrebbe andare meglio per te...
                            --
                            Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com

Commenta

• baldo21
                              Bodyweb Member
                              • Mar 2008
                              • 2235
                              • 57
                              • 96
                              • home gym
                              • Send PM

Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
                              ho letto che sei al 13%??!?!?? 13% è poco ragazzo...puoi fare una ketogenica cmq, o una metabolica se ti trovi meglio a pro leggermente + alte

attenti alle cose che dite

allora...
                              dario

leggiti un po' di cose su chetogenica e metabolica e vedi quale delle due potrebbe andare meglio per te...
                              scusa ma perchè ho sbagliato a dire qualcosa??
                              ECCO A VOI IL DIARIO DI
                              BALDO 21

Commenta

• IceHand
                                Bodyweb Advanced
                                • Jul 2007
                                • 4080
                                • 447
                                • 328
                                • Send PM

Spot illuminaci.....
                                sigpic
                                Il diario di Ghiaccio!

Commenta

Working...
                                X