ma siccome ho visto che la soia non mi ha mai appesantito per questo sono rimasto fedele ad esse :-)!!!!sta mattina ho variato un attimino la dieta 8albumi al micronde +2 sottilette +150gr tacchino +1 cucchiao di olio di lino,staro' piu' leggero a pranzo
vorrei provare per la prima volta low carb
Collapse
X
-
troppr proteine, amico, erano sufficienti gli albumi....sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza Messaggiotroppr proteine, amico, erano sufficienti gli albumi.......al massimo di pomerggio vado a fare un 40 minuti di corsetta..cmq la massa grassa mi diminuisce giorno dopo giorno e manco prendo termogenici
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza Messaggiotroppr proteine, amico, erano sufficienti gli albumi....
Originariamente Scritto da dariomantova88 Visualizza Messaggioe lo so' ma ero troppo affamato.....adesso sto' molto piu' leggero a pranzo:faro 150gr di carne +50gr arachidi e stop...al massimo di pomerggio vado a fare un 40 minuti di corsetta..cmq la massa grassa mi diminuisce giorno dopo giorno e manco prendo termogenici
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggio
e magari quella magra rimane sempre invariata????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dariomantova88 Visualizza Messaggioe lo so' ma ero troppo affamato.....adesso sto' molto piu' leggero a pranzo:faro 150gr di carne +50gr arachidi e stop...al massimo di pomerggio vado a fare un 40 minuti di corsetta..cmq la massa grassa mi diminuisce giorno dopo giorno e manco prendo termogenici
Scusa ma potevi aggiungere 5/6 fette biscottate se avevi fame, a colazione si complica tanto la situazione....devi cmq ricaricarti...allora si' che ha senso stare leggeri a pranzo....
La tuo oggi sembra una dieta da fame vera e propria....sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza Messaggiooggi lascierei stare il cardio....
Scusa ma potevi aggiungere 5/6 fette biscottate se avevi fame, a colazione si complica tanto la situazione....devi cmq ricaricarti...allora si' che ha senso stare leggeri a pranzo....
La tuo oggi sembra una dieta da fame vera e propria....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza Messaggiooggi lascierei stare il cardio....
La tuo oggi sembra una dieta da fame vera e propria....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dariomantova88 Visualizza Messaggioe ma se aggiungevo 5-6 fette non era piu' una low carb..io la ricarica la prima la volevo fare appunto dopo i primi 14 giorni!
tu pensi che low carb voglia dire 0carbo?????????????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggioma facci capire:
tu pensi che low carb voglia dire 0carbo?????????????
Commenta
-
-
dario...
dillo subito quel che vuoi fare...
vuoi fare una dieta cn ciclizzazione...?? cosa, low carb? Metabolica, keto...UD2??? qualcosa??
1° DEICIDI
POI vieni a chiedere consigli--
Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dariomantova88 Visualizza Messaggioassolutamente no:non credi che gia' assumo carbo da frutta secca o formaggi anche se in piccole quantita'??e cmq ho visto che almeno su di me ridurre al massimo i carbo ottengo buoni risultati!!!
1) se vuoi ridurre al minimo i cho alza sti azzo di grassi, portali al 60% delle kcal totali e abbassa le pro (40%), così ti fai una cheto e la bf scende di sicuro.
2) le pro sono cmq troooooppo alte! non è che con 300gr di pro al giorno metti muscoli e perdi grasso!
3) di che zona di mn?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggiodario...
vuoi fare una dieta cn ciclizzazione...?? cosa, low carb? Metabolica, keto...UD2??? qualcosa??
1° DEICIDI
POI vieni a chiedere consigli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dariomantova88 Visualizza Messaggioassolutamente no:non credi che gia' assumo carbo da frutta secca o formaggi anche se in piccole quantita'??e cmq ho visto che almeno su di me ridurre al massimo i carbo ottengo buoni risultati!!!
Fissati una quota di carbo che riesci a gestire, e mano a mano che vai avanti li abbassi...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggiodario...
1° DEICIDI
POI vieni a chiedere consigli...cmq sul mio corpo ho notato che riducendo al massimo i carbo in termini di definizione mi asciugo abbastanza bene conservando la massa magra presente!!!ora ripeto il nome non so' ma a me quello che importa sono i risultati..poi e' normale che a vita senza carbo non posso restare...
Commenta
-
Commenta