Originariamente Scritto da spot86
Visualizza Messaggio
vorrei provare per la prima volta low carb
Collapse
X
-
sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
-
-
non è ancora tanto sicuro (credo), ma l'olio di lino serve a poco se preso PER gli omega-3.
Ad ogni modo, 10-12g/die cm indicazione generale...--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioFigurati ti è perdonato, anzi se vuoi dire la tua che di questo ne sai, e pure parecchio...
--
Commenta
-
-
La dieta è postata all'inizio...dato il peso...sono un po' altine le pro..sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggiola mia? la mia è che vorrei sapere i valori della dieta in prima pagina, che forse non è tanto un male (bisogna vedere QUANTO è high-protein...)
Commenta
-
-
sono 280-300g di proteine, circa 3,8g per kg di lbm...
a meno che tu:
1) nn sia un bb ed in + corridore professionista (fondo) che però vuole mettere massa muscolare
2) nn sia un soldato in guerra che combatte rambo-style (nessun mezzo, combattimenti corpo libero ecc...)
3) nn usi un "altro tipo di integrazione"
4) nn devi guarire da ustioni gravi...
non hai bisogno di tutte quelle proteine, ma almeno un 70-80g in meno...--
Commenta
-
-
Al Massimo 2.5gr X Peso....visto Il Suo Di Peso...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggiosono 280-300g di proteine, circa 3,8g per kg di lbm...
a meno che tu:
1) nn sia un bb ed in + corridore professionista (fondo) che però vuole mettere massa muscolare
2) nn sia un soldato in guerra che combatte rambo-style (nessun mezzo, combattimenti corpo libero ecc...)
3) nn usi un "altro tipo di integrazione"
4) nn devi guarire da ustioni gravi...
non hai bisogno di tutte quelle proteine, ma almeno un 70-80g in meno...
Commenta
-
-
hai fame perché la dieta non è fatta bene...il volume del cibo lo puoi aumentare dalle verdure, senza apportare sostnaziali modifiche a kcal e macro...--
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggiohai fame perché la dieta non è fatta bene...il volume del cibo lo puoi aumentare dalle verdure, senza apportare sostnaziali modifiche a kcal e macro...
Commenta
-
-
Puoi Anche Aumentarle Le Verdure Fibrose....cmq Cerca Di:
- Mantere La Maggior Parte Delle Pro, A Colazione, Post Wo, Pranzo E Cena, Negli Spuntini Puoi Anche Dimezzarle..sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dariomantova88 Visualizza Messaggiogia' mangio almeno 400 gr al giorno di insalate di piu' credo che mi sentirei una capretta cmq grazie adesso vediam di ridurre leggermente le pro
Al loro posto, non dico di quelle a colazione, le restanti 90g le puoi ottenere da ben 450g di carne, scusa se è poco...--
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggioma scusa eh? allora mi vieni a parlare di fame quando mangi 120g al giorno di proteine in polvere?
Al loro posto, non dico di quelle a colazione, le restanti 90g le puoi ottenere da ben 450g di carne, scusa se è poco...
Commenta
-
-
Puoi anche prendere quelle normali, del siero del latte con acqia anziche' latte...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
Commenta