Originariamente Scritto da giacomo82
Visualizza Messaggio
vorrei provare per la prima volta low carb
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dariomantova88 Visualizza Messaggioinoltra avevo pensato di assumere circa 15gr di bcaa i giorni in cui mi alleno ..e nei giorni di riposo solo della semplce glutammina nel prenanna che ne pensate??
quando non ti alleni colazione+prenanna
bcaa io farei 7gr pre+7grpost wo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dariomantova88 Visualizza Messaggiointanto grazie per le info..al massimo ne aspettiam di altre ;-)sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggioquoto alla grande IceHand....io sn in low-carb perenne e i carbo li mangio solo post wo:
40gr whey (o albumi)+gallette!
post-wo i cho sono NECESSARI!sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggioglutammina post-wo+pre-nanna quando ti alleni
quando non ti alleni colazione+prenanna
bcaa io farei 7gr pre+7grpost wo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dariomantova88 Visualizza Messaggiobe' gia pre e post w.o. assumo ceo+ae2 dovrei aggiungere oltre i bcaa anche la glutammina??si x i bcaa li divido faccio 7+7 oppure 5+5+5 prima durante e dopo
Per i BCAA meglio 7 pre wo e 7 post wo, con carbo e proteine...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggioquoto alla grande IceHand....io sn in low-carb perenne e i carbo li mangio solo post wo:
40gr whey (o albumi)+gallette!
post-wo i cho sono NECESSARI!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dender123 Visualizza Messaggioal posto delle gallette io mangio una banana post-wo va bene?, cmq è un cibo ok
---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Se Non Sbaglio Dovrebbero Essere 12gr Al Giorno...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioSe Non Sbaglio Dovrebbero Essere 12gr Al Giorno...
Commenta
-
-
Sono Valori Che Vanno Interpretati In Base Alle Esigenze...cmq Inizia Con 3gr Nei Pasti Principali E Di Settimana In Settimana Valuti....sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
1) fai un po' il conteggio delle proteine e posta kcal e macro dettagliatamente...
2) mettiti in chiaro le idee su quel che vuoi fare: metabolica? ketogenica? nessuna delle due ma una semplice low carb?
3) quando hai chiarito quanto sopra, posta qualcosa di sensato
--
Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com
Commenta
-
-
scusate ragazzi, nn avevo visto che c'erano 2 pagine--
Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com
Commenta
-
Commenta