Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ancora post w.o.!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ancora post w.o.!

    Ancora un dilemma:

    ultimamente ho aggiunto un pò di cardo alla fine del w.o.,ho iniziato con 10min., dopo un'ora di pesi, il post w.o.lo faccio sempre comunque uguale a prima di aggiungere l'aerobica? nn vado ad intaccare l'effetto lipolitico?

    #2
    Originariamente Scritto da David79 Visualizza Messaggio
    Ancora un dilemma:

    ultimamente ho aggiunto un pò di cardo alla fine del w.o.,ho iniziato con 10min., dopo un'ora di pesi, il post w.o.lo faccio sempre comunque uguale a prima di aggiungere l'aerobica? nn vado ad intaccare l'effetto lipolitico?
    cosa dovresti cambiare scusa?????
    il post-wo imho rimane sempre il classico pro+cho a medio/alto IG



    Commenta


      #3
      no più che altro volevo sapere se continuarlo a fare lo stesso non cambiarlo!

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da David79 Visualizza Messaggio
        no più che altro volevo sapere se continuarlo a fare lo stesso non cambiarlo!
        Fallo identico

        Cosa diversa è se dedichi una seduta di cardio a parte: li fallo lo stesso, ma magari aspetta una 30ina di min
        ---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza Messaggio
          Fallo identico

          Cosa diversa è se dedichi una seduta di cardio a parte: li fallo lo stesso, ma magari aspetta una 30ina di min

          per sfruttare il consumo di grassi anche post attività aerobica , vero?
          Men's Diary

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da mens Visualizza Messaggio
            per sfruttare il consumo di grassi anche post attività aerobica , vero?
            se fai solo cardio nella sessione a parte. Se invece fai pesi devi dare priorità al recupero del glicogeno
            ---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---

            Commenta


              #7
              quindi anche nella seduta di solo cardio faccio il post w.o.aspettando 30 min, mentre non importa l'attesa se faccio cardio post pesi giusto?

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da David79 Visualizza Messaggio
                quindi anche nella seduta di solo cardio faccio il post w.o.aspettando 30 min, mentre non importa l'attesa se faccio cardio post pesi giusto?
                In linea teorica si, poi 6 tu cm individuo che magari provi diverse soluzioni e trovi la migliore x te
                ---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---

                Commenta


                  #9
                  certo quel poco che ho imparato da questo sport è che tutto è soggettivo!

                  Commenta


                    #10
                    Potresti prendere 30g di whey senza carbo e grassi(tipo GENSAN PD WHEY100) subito dopo la sessione e poi, dopo circa 30-45min, la dose di carbo ad alto IG ma in quantità un pò ridotta.
                    Secondo me però la soluzione migliore per dimagrire è fare una sessione di max30min la mattina a stomaco vuoto, magari HIIT.

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎