Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta, dieta...devo dimagrireeee please!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dieta, dieta...devo dimagrireeee please!!!!

    Ciao a tutti ragà....

    allora come obbiattivo mi sn posto quello di dimagrire di un bel po.....attualmente sono 88kg per 1.82..e vorrei arrivare a 80kg

    nn sn andato da un dietologo ma ho stilato lo stesso una ipotetica dieta che vi sottopongo a voi esperti...

    Da premettere che 3 volte a sett faccio pesi e ogni mattina appena sveglio faccio 30min di corsa sul tradmill.
    In più prima dei pasti prendo 2 compresse di ALC e prima della corsa la mattina e prima della seduta in plaestra prendo 2 compresse di thrmo-stack.

    -Al risveglio ( 07:00): Caffè amaro + 30min di treadmill

    -Colazione(08:00): 200ml di latte
    3 biscotti integrali
    1 spremuta ananas o arancia
    4 noci

    Spuntino<(11:00): 1 barretta integrale
    1 succo ananas o arancia
    1 caffè amaro

    Pranzo (14:00): 80gr pasta con cond semplice oppure...
    80\100gr riso oppure....
    100gr legumi
    Insalatona (pomodoro, lattuga, finocchi,rucola, carota) + 1 cucchiaino olio e.v.

    Pre W.O.: 50gr di pane integrale + bresaola o prosc. crudo
    caffè amaro
    1 spremuta


    Post W.O.: 1 Banana + frutta secca

    Cena: 2 petti di pollo ai ferri...oppure
    2\3 uova in padella oppure...
    tonno o sgombro al naturlae + olio e.v.
    Insalatona come a pranzo
    4 noci

    Pre nanna: 1 bicchiere di latte + 3 biscotti integrali

    Che ve ne pare.....???? troppo calorica....??? troppo scompensata----datemi na manoooooooo ve pregoooooooooo...ehhehehe

    Grazie a tutti anticipatamente ragà----vi terrò aggiornati su i miei cambiamenti

    #2
    Originariamente Scritto da sedna Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti ragà....

    allora come obbiattivo mi sn posto quello di dimagrire di un bel po.....attualmente sono 88kg per 1.82..e vorrei arrivare a 80kg

    nn sn andato da un dietologo ma ho stilato lo stesso una ipotetica dieta che vi sottopongo a voi esperti...

    Da premettere che 3 volte a sett faccio pesi e ogni mattina appena sveglio faccio 30min di corsa sul tradmill.
    In più prima dei pasti prendo 2 compresse di ALC e prima della corsa la mattina e prima della seduta in plaestra prendo 2 compresse di thrmo-stack.

    -Al risveglio ( 07:00): Caffè amaro + 30min di treadmill

    -Colazione(08:00): 200ml di latte
    3 biscotti integrali
    1 spremuta ananas o arancia
    4 noci
    fai 250 ml latte+40-50g di cereali+un frutto+ whey invece delle noci
    Spuntino<(11:00): 1 barretta integrale
    1 succo ananas o arancia
    1 caffè amaro
    metti le noci qui piuttosto. Sostituisci il succo con un frutto fresco e togli la barretta integrale
    Pranzo (14:00): 80gr pasta con cond semplice oppure...
    80\100gr riso oppure....
    100gr legumi
    Insalatona (pomodoro, lattuga, finocchi,rucola, carota) + 1 cucchiaino olio e.v.
    e dov'è una fonte proteica?! aggiungi 150g di carne bianca o rossa e metti un cucchiaio d'olio,non cucchiaino
    Pre W.O.: 50gr di pane integrale + bresaola o prosc. crudo
    caffè amaro
    1 spremuta
    ok,ma io eviterei tutte queste spremute ovunque

    Post W.O.: 1 Banana + frutta secca
    togli la frutta secca post wo,lascia la banana
    Cena: 2 petti di pollo ai ferri...oppure
    2\3 uova in padella oppure...
    tonno o sgombro al naturlae + olio e.v.
    Insalatona come a pranzo
    4 noci
    ok ma se mangi le uova intere,scegli tra 1 cucchiaio colmo di olio evo o 4 noci
    Pre nanna: 1 bicchiere di latte + 3 biscotti integrali
    biscotti?! lascia 1 bicchiere di latte e basta,altrimenti mangiati 150g di yogurt greco con dolcificante e cacao o cannella.Sennò,100-150g di fiocchi di latte
    Che ve ne pare.....???? troppo calorica....??? troppo scompensata----datemi na manoooooooo ve pregoooooooooo...ehhehehe

    Grazie a tutti anticipatamente ragà----vi terrò aggiornati su i miei cambiamenti
    .
    Originariamente Scritto da Dropkick

    Commenta


      #3
      Grazieeeeeeeee 1000000000000 per i consigli e per esserti interessata!!!

      Seguirò tutto alla lettera..........

      P.s. Ma questo tipo di alimentazione è prettamente indicato per chi deve perdere abbastana peso c.a. 10kg??? o dovrei ridurre ancora qlcsina????

      Grazie ancora tante, incomincio oggi stesso

      Commenta


        #4
        vorrei che te la riguardasse anche qualcun'altro..ci sono molti esperti e ragazzi comunque competenti.aspetta anche qualche altra risposta
        Originariamente Scritto da Dropkick

        Commenta


          #5
          Secondo me quella dieta non è gran che poi vedi tu. Non ti darà mai forza per esercitarti in palestra a meno che non usi i pesi della Barbie. Per ottenere risultati significativi devi darci dentro con i pesi e con l'aerobica, non è solo fare la dieta, sarebbe troppo facile così

          Commenta


            #6
            Bhe....il mio obbiettivo principale attualemnte è quello di perdere peso......quindi se dici che seguendo sta dieta nn metterei su muscoletti guizzanti....bhe per adesso ci potrebbe pure stare...

            Anche vero, è , che credo che con massa magra in più si brucino ancora + calorie...quindi che ne dici di darmi tu quelche consiglio e di sistemare se ti va la dieta???

            Aspetto i vostri consigli e grazie ancora a tutti

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎