Ciao a tutti ragà....
allora come obbiattivo mi sn posto quello di dimagrire di un bel po.....attualmente sono 88kg per 1.82..e vorrei arrivare a 80kg
nn sn andato da un dietologo ma ho stilato lo stesso una ipotetica dieta che vi sottopongo a voi esperti...
Da premettere che 3 volte a sett faccio pesi e ogni mattina appena sveglio faccio 30min di corsa sul tradmill.
In più prima dei pasti prendo 2 compresse di ALC e prima della corsa la mattina e prima della seduta in plaestra prendo 2 compresse di thrmo-stack.
-Al risveglio ( 07:00): Caffè amaro + 30min di treadmill
-Colazione(08:00): 200ml di latte
3 biscotti integrali
1 spremuta ananas o arancia
4 noci
Spuntino<(11:00): 1 barretta integrale
1 succo ananas o arancia
1 caffè amaro
Pranzo (14:00): 80gr pasta con cond semplice oppure...
80\100gr riso oppure....
100gr legumi
Insalatona (pomodoro, lattuga, finocchi,rucola, carota) + 1 cucchiaino olio e.v.
Pre W.O.: 50gr di pane integrale + bresaola o prosc. crudo
caffè amaro
1 spremuta
Post W.O.: 1 Banana + frutta secca
Cena: 2 petti di pollo ai ferri...oppure
2\3 uova in padella oppure...
tonno o sgombro al naturlae + olio e.v.
Insalatona come a pranzo
4 noci
Pre nanna: 1 bicchiere di latte + 3 biscotti integrali
Che ve ne pare.....???? troppo calorica....??? troppo scompensata----datemi na manoooooooo ve pregoooooooooo...ehhehehe
Grazie a tutti anticipatamente ragà----vi terrò aggiornati su i miei cambiamenti
allora come obbiattivo mi sn posto quello di dimagrire di un bel po.....attualmente sono 88kg per 1.82..e vorrei arrivare a 80kg
nn sn andato da un dietologo ma ho stilato lo stesso una ipotetica dieta che vi sottopongo a voi esperti...
Da premettere che 3 volte a sett faccio pesi e ogni mattina appena sveglio faccio 30min di corsa sul tradmill.
In più prima dei pasti prendo 2 compresse di ALC e prima della corsa la mattina e prima della seduta in plaestra prendo 2 compresse di thrmo-stack.
-Al risveglio ( 07:00): Caffè amaro + 30min di treadmill
-Colazione(08:00): 200ml di latte
3 biscotti integrali
1 spremuta ananas o arancia
4 noci
Spuntino<(11:00): 1 barretta integrale
1 succo ananas o arancia
1 caffè amaro
Pranzo (14:00): 80gr pasta con cond semplice oppure...
80\100gr riso oppure....
100gr legumi
Insalatona (pomodoro, lattuga, finocchi,rucola, carota) + 1 cucchiaino olio e.v.
Pre W.O.: 50gr di pane integrale + bresaola o prosc. crudo
caffè amaro
1 spremuta
Post W.O.: 1 Banana + frutta secca
Cena: 2 petti di pollo ai ferri...oppure
2\3 uova in padella oppure...
tonno o sgombro al naturlae + olio e.v.
Insalatona come a pranzo
4 noci
Pre nanna: 1 bicchiere di latte + 3 biscotti integrali
Che ve ne pare.....???? troppo calorica....??? troppo scompensata----datemi na manoooooooo ve pregoooooooooo...ehhehehe
Grazie a tutti anticipatamente ragà----vi terrò aggiornati su i miei cambiamenti
Commenta