4 kg in 4 giorni senza perdere massa..

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • WhiteTyson
    Bodyweb Senior
    • Dec 2006
    • 9080
    • 745
    • 471
    • South Brooklyn
    • Send PM

Originariamente Scritto da Meco Visualizza Messaggio
    al di la di tutto se fosse cosi facile bruciare 4 kg di grasso , saremo tutti tirati alla morte e non ci sarebbero obesi al mondo.
    ma aimè le cose stanno diversamente.
    "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
    Originariamente Scritto da Sean
    Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

Commenta

• Belch Warrior
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2008
      • 1109
      • 80
      • 9
      • Bologna
      • Send PM

e' una strategia criminale, anche in pregara!

l'unico che puo' fare una minghiata simile puo' essere un pugile prima di un incontro se e' chiatto e rischia il salto di categoria, ma deve pregare di trovare una schiappa davanti, dopo 4 giorni di deplezione sul ring vai una chiavica!

P.S. dopo qualche giorno TI VIENE MOLTA FAME e di kg ne riprendi 6 su 4kg persi... fidati.

Commenta

• pettone
        • 0
        • 0
        • Send PM

nn credo sia grasso altrimenti io sarei super definito.......

Commenta

• ilco
          Bodyweb Member
          • Feb 2007
          • 24
          • 0
          • 1
          • Send PM

il principio del'integrazione delle proteine ci può anche stare ma se dovessi fare una cosa di questo tipo piuttosto vado ad operare a livello metabolico aumentando i pasti da 5 a 8 e facendo cardio a manetta (anche qui i 4kg in 4 gg è la clinica di Fantozzi)

Commenta

• spot86
            Vincenzo Tortora
            • Dec 2006
            • 12497
            • 883
            • 644
            • Send PM

Originariamente Scritto da ilco Visualizza Messaggio
            il principio del'integrazione delle proteine ci può anche stare ma se dovessi fare una cosa di questo tipo piuttosto vado ad operare a livello metabolico aumentando i pasti da 5 a 8 e facendo cardio a manetta (anche qui i 4kg in 4 gg è la clinica di Fantozzi)
            scusa...questo punto mi manca: cosa operi a livello metabolico facendo 8 pasti invece di 5?

E col cardio a manetta?

spiega a tutti, così ci tiriamo per la spiaggia in 1 settimana
            --
            Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com

Commenta

• vincstyle
              Bodyweb Member
              • Mar 2008
              • 41
              • 37
              • 0
              • Send PM

ragazzi, nn ci sn stati problemi.. ha appena finito anche la seconda dieta ed è andato tutto bene, nn ha ripreso nulla...anzi in una settimana è sceso altri 600 grammi... comunque siccome so che qui, ci sn molti esperti, ho ritenuto opportuno chiedervi il vostro parere.. anche perche se vogliamo andare per un principio logico, la cosa fila liscia.. perche il problema di perdere massa è legato al problema che quando l organismo è a corto di calorie, prende energia dai grassi e proteine.. e quando finiscono le proteine, si mangia la massa muscolare... solo che nel momento in cui aggiungi una somma maggiore di proteine all organismo, questo problema nn dovrebbe esserci piu.. perche quest ultimo, prendera energia sia da i grassi che dalle proteine che sono state aggiunte in piu(e di conseguenza nn la prendera piu dalle proteine dei muscoli).. nn so se ho reso l idea...

Commenta

• Baron James
                Bodyweb Member
                • Feb 2008
                • 238
                • 34
                • 13
                • napoli
                • Send PM

dovresti dire al tuo amico di prendersi le misure per vedere quanta massa ha perso..
                "A LeBron James team is never desperate."LBJ

Visitate il mio diario!:
                http://www.bodyweb.it/forums/showthr...16#post3821316

Commenta

• ilco
                  Bodyweb Member
                  • Feb 2007
                  • 24
                  • 0
                  • 1
                  • Send PM

non è cosi' veloce da spiegare comunque alla base ci sono i principi della dieta metabolica leggete un po' a grandi linee qui

Commenta

Working...
                  X