Dieta x Massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • mario86
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2005
    • 131
    • 1
    • 0
    • Send PM

    Dieta x Massa

    Ragazzi avrei bisogno di una dieta x la massa muscolare che al contempo non trascuri l'addome. Di conseguenza vorrei crescere un altro pokino evidando di mettere pancia.
    Potreste darmi qualke consiglio?
  • mario86
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2005
    • 131
    • 1
    • 0
    • Send PM

    #2
    dimenticavo, questa è la mia attuale dieta:


    COLAZIONE

    1) 300 ml di latte ps piu 30 gr di proteine piu 6-7 fette biscottate con marmellata o miele
    2) 300 ml di latte ps con 50 gr di cereali op musley fruttosio
    3) 350 ml spremuta d'arancia + 2 toast con 50 gr di bresaola + 10 arachidi
    4) 7-8 albumi cotti +2 toast con sottiletta + 350 ml spremuta d'arancia
    5) 250 gr di yoghurt + 50-60 di cereali
    6) 300 gr di frutta + latte ps + proteine 15-20 gr

    SPUNTINO

    1) 100 gr di riso + 3 scatolette di carne + 1 tappo d'olio
    2) 100 gr di bresaola o tacchino o crudo + 300 gr di frutta
    3) 300 ml di latte + proteine 20 gr + 300 gr di frutta
    4) 350 ml di spremua d'arancia + 10 gr di fruttosio + 100 gr di carne bianca o 7-8 albumi

    PRANZO

    1) 150 gr di riso + SCATOLETTE DI CARNE + 1 TAPPO D'OLIO O TONNO SENZA OLIO
    2) 150 gr di riso + 150 gr di bresaola o tacchino o prosc crudo + verdure
    3) 150 gr di carne o pesce + 250 di fagioli + verdure
    4) 120 gr di formaggi magri + 50 gr di pasta + 100 gr di carne o pesce + verdure
    5) carne di manzo magro (150 gr) piu 150 gr di pasta o riso + 1 tappo d'olio + verdure

    SPUNTINO

    opzioni spuntino della mattina

    CENA

    1) 150 gr di carne bianca o pesce + verdure crude + un tappo d'olio extra vergine
    2) 10 albumi cotti + formagi magri 100 gr + verdure crude + 50 gr di pane (1 fettina)
    3) 150 gr di bresaola o tacchino affettato + 7-8 gallette di riso + verdure crude


    Che dite, posso continuare con questa per raggiungere gli obiettivi che mi sono prefissato?

    Commenta

    • Manchester
      Huge and Hard
      • Apr 2001
      • 7594
      • 93
      • 49
      • Piacenza
      • Send PM

      #3
      i tuoi dati?

      peso altezza?
      Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazione
      Manchester TRAIN HARD SINCE 1997

      Commenta

      • debe
        Bodyweb Advanced
        • Jul 2007
        • 3682
        • 116
        • 19
        • Pisa
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da mario86 Visualizza Messaggio
        Che dite, posso continuare con questa per raggiungere gli obiettivi che mi sono prefissato?
        Se sei alto 2,15 metri e pesi 130 kg probabilmente no, se sei alto 1,30 m e pesi 45 kg probabilmente è troppa roba.. come vedi la risposta dipende dai tuoi dati. Dicci quanto sei alto, quanti anni hai, quanto pesi e se puoi calcolare anche la percentuale di massa grassa, dacci anche quella.

        In linea di massima mettere su massa senza aumentare la quantità di grasso corporeo non è possibile perché, matematicamente, per aumentare di peso devi ingerire più calorie di quelle che consumi e queste non possono essere impiegate solamente per l'aumento di massa magra, altrimenti saremmo tutti ai livelli di Cutler, che si spara 12mila calorie al giorno..
        Però........ però si può volumizzare bene il proprio corpo in modo tale che il grasso corporeo sia ben distribuito e non dia noia alla vista. Questo risultato ovviamente si ottiene con un allenamento eseguito in maniera impeccabile e un'alimentazione perfetta, senza sgarri. L'ultima alternativa è quella di fare un allenamento aerobico e anaerobico, senza privilegiare nessuno delle due. Mangiando in normocalorica. Cioè calorie acquisite uguali a quelle consumate. In quel modo il grasso diminuirà leggermente lasciando posto ad un pochino di massa magra in più. Nel complesso però l'asciuttezza maggiore del corpo rende le forme più visibili e anche se alla fine sei lo stesso peso, sembrerà che tu sia più voluminoso perché le forme saranno più in vista.
        Last edited by debe; 22-04-2008, 11:35:36.

        Commenta

        Working...
        X