Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli alimentazione a giovane inesperto...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consigli alimentazione a giovane inesperto...

    Ho 18 anni alto 180 cm e peso 71 kg... è da 4 mesi che vado in palestra, pero siccome sono scemo nn ho seguito l'alimentazione che mi hanno dato in palestra, segnuendo invece una mia alimentazione perche dovevo e devo togliere un po di grasso soprattutto in zona fianchi (91 cm di circoferenza ad aletzza ombellico) e petto...
    attualmene (fino ad oggi) mangio
    colazione:
    yogurt 125 gr alla frutta oppure niente
    pranzo:
    100 gr di pasta condita (nn troppo, e il condimeno dipende da quello che cucina mia madre) 100 gr di secondo carne pesce ( 2 a sett di carne e 2 di pesce, gli alti giorni varia e mangio un po di meno di secondo) 2-3 frutti, caffe con un cucchianio scarso di zucchero
    pre allenamento (3 volte a settimana):
    1 banana o 1 yogurt
    cena:
    panino con 1 scatoletta di tonno sgocciolato, o un semplice panino con un po di insaccato

    so gia da quello che ho lwtto ke è una alimenatazione da NO COMMENT

    mi dareste voi qualche dritta su cosa cambiare la dieta su cosa togliere e aggiungere???, nn lo volgio chiedere all'istruttore perche mi vuole impasticcare di proteine amminoacidi e creatina e io nn volgio... preferisco mangaire di piu XD
    So che dimagrendo toglierei parte della massa magra che ho messo, anche se per me è piu importante togliere fianchi e ciccia in eccesso..,. (ormai rimasta su fianchi e un po su petto)
    ho sentito parlare anche di mettere su massa PULITA... forse a qst punto conviene di piu questa??? e se si questa dieta mi aiuterebbe a togliere un po di fianchi e tette XD???

    HELP ME per favore
    ...Drive your Dreams...

    #2
    sono sfortunato, nessuno mi risponde
    ...Drive your Dreams...

    Commenta


      #3
      Slash nel tuo caso è meglio fare un search in questa sezione e leggere il più possibile.La dieta non la voglio proprio commentare e pure il resto che hai scritto
      One step closer...

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎