Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Addominali "appannati"

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Addominali "appannati"

    Ciao a tutti,sono un ragazzo di 22 anni,fino all'età di 17 anni ero grasso poi,stufo della mia forma fisica,mi sono messo a dietà e a fare palestra....in un anno ho perso 20 kg!da allora sono sempre stato attento con l'alimentazione e mi sono sempre allenato....ora sono alto 1,75m e peso 62kg faccio circa 300 addominali al giorno ed uso anche l'elettrostimolatore ma non c'è verso di avere degli addominali scolpiti!è come se avessi la pelle larga(forse perchè sono dimagrito tanto in così poco tempo)e quindi gli addominali non si vedono bene...non è che esistono delle creme o qualcosa da fare x risolvere questo mio problema?
    Vi prego aiutatemi...non posso dimagrire più di così o fare più addominali!!!
    Grazie a tutti e buon week end...

    #2
    Allora,prima cosa inizia a postare l'alimentazione che segui.

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da franz1386 Visualizza Messaggio
      Ciao a tutti,sono un ragazzo di 22 anni,fino all'età di 17 anni ero grasso poi,stufo della mia forma fisica,mi sono messo a dietà e a fare palestra....in un anno ho perso 20 kg!da allora sono sempre stato attento con l'alimentazione e mi sono sempre allenato....ora sono alto 1,75m e peso 62kg faccio circa 300 addominali al giorno ed uso anche l'elettrostimolatore ma non c'è verso di avere degli addominali scolpiti!è come se avessi la pelle larga(forse perchè sono dimagrito tanto in così poco tempo)e quindi gli addominali non si vedono bene...non è che esistono delle creme o qualcosa da fare x risolvere questo mio problema?
      Vi prego aiutatemi...non posso dimagrire più di così o fare più addominali!!!
      Grazie a tutti e buon week end...
      non li vedrai mai così...
      1) xké sbagli ad allenarli
      2) xké sei troppo leggero...
      --
      Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

      Commenta


        #4
        Ok...non è che abbia una dieta precisa...diciamo che per colazione mangio i cereali nel caffelatte tutte le mattine,poi lunedì martedì e mercoledì mangio carboidrati a mezzogiorno e proteine alla sera mentre giovedì venerdì e sabato mangio proteine sia a mezzogiorno che alla sera...la domenica non mi pongo regole anche se poi non è che mi abbuffi più di tanto!

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
          non li vedrai mai così...
          1) xké sbagli ad allenarli
          2) xké sei troppo leggero...
          E come dovrei fare?

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da franz1386 Visualizza Messaggio
            Ok...non è che abbia una dieta precisa...diciamo che per colazione mangio i cereali nel caffelatte tutte le mattine,poi lunedì martedì e mercoledì mangio carboidrati a mezzogiorno e proteine alla sera mentre giovedì venerdì e sabato mangio proteine sia a mezzogiorno che alla sera...la domenica non mi pongo regole anche se poi non è che mi abbuffi più di tanto!
            questo è il problema principale...poi, come dovresti fare? metti muscolli, arriva a 75kg e poi ne riparliamo
            --
            Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

            Commenta


              #7
              quindi è un'alimentazione non corretta?non mi sembrava male alla fine è abbastanza scarica di carboidrati e abbastanza carica di proteine...e x quanto riguarda i "muscolli" il mio fisico non mi dispiace a livello di braccia,petto e schiena non sono messo male....il problema è proprio quello degli addominali...

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da franz1386 Visualizza Messaggio
                Ok...non è che abbia una dieta precisa...diciamo che per colazione mangio i cereali nel caffelatte tutte le mattine,poi lunedì martedì e mercoledì mangio carboidrati a mezzogiorno e proteine alla sera mentre giovedì venerdì e sabato mangio proteine sia a mezzogiorno che alla sera...la domenica non mi pongo regole anche se poi non è che mi abbuffi più di tanto!

                che complicazione! Devi mangiare pro,fat(grassi) e cho(carboidrati) quotidianamente e non a giorni come fai tu. Inizia a dire cosa mangi durante la giornata suddividendola in tre momenti quali mattina pomeriggio e sera.Per farti un idea di cio che ti sto dicendo prova a farti un giro nella sezione Dieta e alimentazione cosi sai come impostarla,poi vediamo come aggiustarla.Per il momento questa è la prima cosa da fare,l'allenamento e l'eventuale integrazione la discutiamo poi.

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da BoykissGirl Visualizza Messaggio
                  Allora,prima cosa inizia a postare l'alimentazione che segui.
                  azz, ti sei iscritta ieri e sei in ogni discussione!!!!!!!
                  calma e gesso



                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggio
                    azz, ti sei iscritta ieri e sei in ogni discussione!!!!!!!
                    calma e gesso

                    ot: inscritta??...ho un nick nuovo,quello vecchio era another-life.

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎