postala cosi' la correggiamo insieme...
-= LoW Carb... O Semplicemente Ipercalorica...?=- Avete intenzione di dare un parere?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiofate i bravi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggioeheh sembra che so sempre io che inizio..xo dorian quando leggo le cose sbagliate in modo che portano sulla cattiva strada a qualche bravo ragazzo che vuole imparare le cose in modo corretto, nn ce la faccio a non rispondere..dai come si fà a dire di mangiare fino alla sazietà in massa..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggioeh già l'ho detto io
andrai anche da 6 anni in palestra, anzi io conosco gente che si allena in palestra da me da 10 anni e l'altra volta mi ha chiesto come si calcolava il metabolismo basale e a cosa serviva..di gente ignorante ce nè in giro e frequentare diversi anni una palestra non conta nulla sulla cultura di una persona in questo sport..ciao bello
si lo hai detto te,forse ti serve un vocabolario
io ho detto "mangia tanti cho complessi quante proteine "semimagre"
che significa un rapporto di circa il 50%di carbo complessi,un 30% di proteine e un 20%di grassi
mangiare di tutto a sazietà significa che potrebbe anche fare colazione col torrone al cioccolato,pranzo col panettone e cena col pandoro mangiandone a sazietà
non mi risulta di aver mai detto questo,o sbaglio?
prima di farti una cultura sul bodybuilding io me la farei sulla lingua italiana fossi in te
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da daniel Visualizza Messaggiosi lo hai detto te,forse ti serve un vocabolario
che significa un rapporto di circa il 50%di carbo complessi,un 30% di proteine e un 20%di grassi
mangiare di tutto a sazietà significa che potrebbe anche fare colazione col torrone al cioccolato,pranzo col panettone e cena col pandoro mangiandone a sazietà
prima di farti una cultura sul bodybuilding io me la farei sulla lingua italiana fossi in te
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da daniel Visualizza Messaggiosi lo hai detto te,forse ti serve un vocabolario
amico...c'e' modo e modo di dire le cose...
mi raccomando....
ora hai scritto un post sensato cmq...prima si poteva fraintendere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggiograzie del consiglio..
(ho editato il messaggio perche è meglio dargli una chiusa con le provocazioni reciproche che non servono a nulla,x me la faccenda con shernon finisce qui )
cmq in effetti il primo messaggio si poteva anche fraintendere,avevo scritto in quel modo solo x fare la cosa un po + semplice e intuitiva,tutto quaLast edited by daniel; 19-04-2008, 16:11:42.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggiosi si dopo ci sentiamo o per cell oppure su msn..cioè io nn so nemmeno che ce stà domani al circo massimo, so solo che ce stai tu..devo decidere se venire con la macchina o con la metro..
cmq c'è la marcia dei legionari ti mando un sms dopo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da daniel Visualizza Messaggiodi niente
(ho editato il messaggio perche è meglio dargli una chiusa con le provocazioni reciproche che non servono a nulla,x me la faccenda conn shernon finisce qui )
Commenta
-
-
infatti già dicendo in questo modo si capisce meglio la cosa..cmq io veramente mi darei una calmata amico..ti sei iscritto ieri su questo forum e già vuoi fare il guru..io abbassarei la cresta se fossi in te e spiegerei meglio le cose la prossima volta..cmq per christyle89: posta la dieta e vediamo di correggerla..
chiusa la discussione irrisoria
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da daniel Visualizza Messaggiodi niente
(ho editato il messaggio perche è meglio dargli una chiusa con le provocazioni reciproche che non servono a nulla,x me la faccenda con shernon finisce qui )
cmq in effetti il primo messaggio si poteva anche fraintendere,avevo scritto in quel modo solo x fare la cosa un po + semplice e intuitiva,tutto qua
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioeggià la battuta sullo zanichelli potevi risparmiartela..l'ho letto il reply originale
ot: tristan xo domani nn me lo metto il perizoma quindi nn ti illudere
Commenta
-
Commenta